News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: quali sono le previsioni?

Come sarà il mese di ottobre dei nati sotto il segno del sagittario? Possiamo scoprirlo grazie alle previsioni di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni per il mese di ottobre 2018 del sagittario? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox del 2018, che mese per mese prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute di ogni segno. Per quanto riguarda l’amore, il sagittario potrebbe pensare di definire un rapporto che va avanti da tempo, magari arrivando al matrimonio. Nel lavoro non mancheranno delle occasioni nell’arco di questo mese e la fantasia sarà di grande aiuto. La salute va bene e chi ha affrontato qualche problema negli ultimi due anni potrà finalmente recuperare. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEL SAGITTARIO: COME ANDRANNO LE COSE IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – I nati sotto il segno del sagittario che hanno una relazione da anni, probabilmente inizieranno a pensare al matrimonio. A caratterizzare questo segno nel corso del mese di ottobre 2018 è proprio la volontà di definire i rapporti. Inoltre, chi ha una storia seria che dura da diverso tempo, si potranno fare altri progetti. Non mancherà la voglia di stare insieme, soprattutto se c’è stato un allontanamento. Chi invece è single potrebbe incontrare una persona speciale. L’importante è non rimanere fermi ad aspettare evitando di isolarsi.

LAVORO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’influenza di Marte continua a caratterizzare l’ambito lavorativo dei nati sotto il segno del sagittario. E’ infatti possibile che si presentino delle opportunità da non perdere, soprattutto intorno al 12 di ottobre 2018. L’arma principale del sagittario è sicuramente la fantasia. E’ possibile che si verifichi qualche cambiamento societario, come un’acquisizione. Chi lavora nel commercio potrebbe avere la spinta per vendere o trasferirsi. Con questo cielo abbastanza favorevole è possibile avere la spinta per ottenere qualcosa di più senza però sperare nei miracoli.

SALUTE – Come vanno le cose invece per quanto riguarda la salute? A quanto pare per il sagittario la situazione migliora soprattutto per chi negli ultimi due anni ha dovuto far fronte ad un problema o ha dovuto sottoporsi ad un intervento. Il punto debole dei nati sotto questo segno sono le gambe ed è possibile che in questo periodo ci si senta stanchi. E’ molto importante prendersi del tempo per recuperare. E’ favorito l’inizio di terapie ad ottobre 2018 in quanto a novembre Giove sarà attivo e per questo sono destinate a portare a buoni risultati. Paolo Fox con il suo oroscopo consiglia di rivolgersi alla persona giusta per poter risolvere eventuali problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.