News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: le stelle di questo mese, cosa dicono?

Grazie a Paolo Fox andiamo a scoprire cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di ottobre 2018 dei nati sotto il segno dello scorpione

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di ottobre 2018 per i nati sotto il segno dello scorpione? Lo possiamo scoprire grazie all’oroscopo di Paolo Fox che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute, svelandoci cosa accadrà nell’arco di questo mese. In amore il transito di Venere nel segno rafforza i sentimenti e una relazione può diventare importante. Il lavoro è caratterizzato da insofferenza anche a causa di Urano e Marte, che influiscono ormai da maggio. La salute sempre questi due pianeti creano agitazione e tensione. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2018 dello scorpione, clicca qui.Vediamo quindi come sarà la situazione ad ottobre 2018.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OTTOBRE 2018 DELLO SCORPIONE: COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE?

AMORE – In amore Venere transita nel segno e rafforza i sentimenti dello scorpione. Ad ottobre 2018, chi ha iniziato una relazione da poco, può vederla crescere e diventare rilevante. Chi invece ha già un rapporto di coppia e ha vissuto momenti difficili, che hanno portato a dividersi, è possibile che ci sia un ritorno di fiamma, ovviamente se è rimasto del sentimento. Questo vale anche nel caso delle separazioni, anche se il riavvicinamento non necessariamente prevede anche una nuova convivenza, almeno non nell’immediato. Chi ha invece chiuso una storia da tempo, dovrebbe iniziare a guardarsi intorno per voltare pagina. Questo segno ha infatti paura dei cambiamenti. E’ possibile che chi ha una relazione stabile inizi a pensare ad avere dei figli.

LAVORO – In questo ambito Marte e Urano provocano insofferenza e agitazione ormai dal mese di maggio. Le condizioni lavorative dello scorpione non presentano in realtà particolari problemi ad ottobre 2018, ma sono proprio i nati sotto questo segno a non trovare pace. Si cambia idea in continuazione. Infatti lo scorpione, secondo Paolo Fox, passa dalla voglia di cambiare e l’insoddisfazione, alla paura di perdere ciò che è stato costruito. A partire dal giorno 23 il Sole entra nel segno e dunque, grazie alla presenza combinata di Venere, fa migliorare un po’ la situazione. E’ possibile che un sogno di realizzi. Attenzione però al conto in banca.

SALUTE – Dal punto di vista della salute non mancano agitazione e tensione, dovute a Urano e Marte che influiscono in tal senso nel segno dello scorpione ormai da maggio. Dunque non mancano fastidi già noti a questo segno. Per fortuna si riuscirà a superare tutto senza troppi problemi. Le arti e la danza, così come alcuni interessi spirituali, possono aiutare i nati sotto il segno dello scorpione donando tranquillità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.