Meghan Markle sorridente anche in cucina: la duchessa ai fornelli per beneficenza

Meghan Markle continua a fare un passo dietro l’altro, tutto quello che una duchessa deve fare per conquistare i sudditi. Oggi la vediamo solare, sorridente e spensierata, al fianco delle donne con le quali, prepara e cucina delle ottime ricette. Con grembiule e camicia bianca Meghan conquista tutti. Si tratta di una iniziativa benefica che oggi è sulle prime pagine pagine delle testate on line di tutto il mondo. Una iniziativa fortemente voluta dalla moglie di Harry che inizia a muoversi anche da sola, nel mondo delle azioni benefiche.  La duchessa del Sussex ha infatti deciso  di supportare la Hubb Community Kitchen, una charity multietnica impegnata a cucinare per cause solidali. L’associazione si trova proprio vicina alla Grenfell Tower, a Londra, teatro di un terribile incendio nel giugno 2017 costato la vita, tra l’altro, come ricorderete, a due ragazzi italiani che avevano lasciato il nostro paese per lavorare a Londra.

MEGHAN MARKLE AI FORNELLI PER BENEFICENZA: LA DUCHESSA SCEGLIE LE SUE PRIME OPERE BENEFICHE 

Con il sorriso che l’accompagna sempre, Meghan ha affrontato anche questa sua prima uscita in solitaria nel mondo del volontariato e ancora una volta ha lasciato il segno.

Meghan Markle ha firmato l’introduzione del primo libro di ricette della Hubb Community Kitchen. Gli introiti del libro serviranno a finanziare e ad aiutare economicamente i familiari delle vittime e gli invuiqinti della Grenfell Tower. La duchessa di Sussex ha iniziato ad interessarsi alla questione già dal gennaio scorso. Nell’introduzione scrive: «Mi sono subito sentita attratta da questa comunità: è un posto tutto al femminile dove si ride, si piange, si condivide e si cucina insieme».

( nella gallery alcune immagini dalla giornata di beneficenza che ha visto Meghan protagonista)

La Markle ha ovviamente anche conquistato tutte le donne con le quali ha cucinato. In pubblico ha regalato solo sorrisi e occhi pieni di gioia ma immaginiamo che le signore che si soo ritrovate Meghan davanti a loro, abbiano raccontato alla duchessa anche altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.