Migliori app e siti per vendere e comprare vestiti usati


app e siti migliori per vendere vestiti usati

Avete intenzione di vendere i vestiti usati e non sapete quali siti o app potete utilizzare? Esistono diverse piattaforme che offrono questa possibilità a qualunque utente. Soprattutto in questo periodo di crisi economica ci ritroviamo costretti a dover mettere via capi d’abbigliamento che non usiamo più. Invece di tenerli nel nostro guardaroba inutilmente, possiamo darli via per racimolare qualcosa. Ma quali sono i migliori siti e app per poter vendere i nostri vestiti usati? Vediamo insieme quali sono i più consigliati.

VENDERE VESTITI USATI, I SITI E LE APP: LE PIATTAFORME PIÙ UTILIZZATE E FAMOSE

Tra i siti e le app migliori per vendere vestiti usati vi è eBay. Si tratta di una piattaforma molto utilizzata e sicuramente tra le più conosciute in tutto il mondo. Qui è possibile acquistare e vendere qualunque oggetto. Bastano pochi minuti per mettere online il proprio annuncio di vendita e iniziare così l’asta. Lo consigliamo, in quanto sito affidabile e sicuro.

Non possiamo non citare Subito.it. Stiamo parlando di una piattaforma ormai attiva da anni. Anche su questo sito è possibile sia comprare che vendere i vestiti usati. Il servizio è completamente gratuito e gli annunci sono sempre aggiornati. È molto semplice da utilizzare, poiché si può navigare per provincia e categoria. In questo modo sarà più facile trovare l’offerta migliore.

Un’altra applicazione affidabile è sicuramente Shpock. Anche qui è possibile acquistare e vendere vestiti usati. Questo sito, creato in Germania, funziona attraverso gli annunci ed è molto diffuso in tutto il mondo. Permette di risparmiare sulle spese di spedizione ed è completamente gratuita. È disponibile sia per i dispositivi Android, su Google Play, e sia su quelli Apple su App Store.

Potreste anche trovare il posto giusto per vendere i vestiti usati su Depop. Da qualche anno si è ormai consolidato nel mercato online ed è abbastanza conosciuto, in quanto lo utilizza spesso Chiara Ferragni. Qui si può creare un proprio profilo e vendere accessori e capi d’abbigliamento.

Etsy è un’alternativa a eBay. Offre la possibilità di vendere qualsiasi prodotto, che però deve essere di artigianato o vintage. È un sito sicuro e affidabile ed è considerato dagli utenti come un portale interessante e molto semplice da usare. Infine, vi consigliamo Vestiaire Collective, un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati di articoli di lusso. È francese e permette la vendita di abiti usati. È caratterizzata da una community di 4 milioni di persone e qui è possibile anche ricevere consigli di stile da parte delle fashioniste.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close