News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni di questo mese?

Quali sono le previsioni di novembre 2018 per i nati sotto il segno del toro? Possiamo scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox, che analizza l’amore, il lavoro e la salute. In amore questo mese vede un risveglio dei sentimenti, e la situazione risulta essere meno tormentata rispetto ai mesi precedenti. Nel lavoro finalmente c’è una […]

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di novembre 2018 per i nati sotto il segno del toro? Possiamo scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox, che analizza l’amore, il lavoro e la salute. In amore questo mese vede un risveglio dei sentimenti, e la situazione risulta essere meno tormentata rispetto ai mesi precedenti. Nel lavoro finalmente c’è una nuova partenza e si sbloccheranno anche progetti rimasti in sospeso negli ultimi tempi. E la salute? In questo ambito lo stress tende un po’ a diminuire e quindi le cose inizieranno a migliorare. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL TORO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI NOVEMBRE 2018 DEL TORO: COSA CI DICONO LE STELLE SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In questo periodo dell’anno l’amore vive un risveglio rispetto ai mesi precedenti. A novembre 2018 le scelte amorose sono protette e il tormento tende a diminuire per il toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi inizia una nuova relazione potrà sentirsi appagati molto di più rispetto a chi rimane ancorato al passato. Marte inizia un transito positivo a partire dal 15 del mese. Questo aiuta nel vivere nuove emozioni. Il Sole non sarà più contrario a partire dal 22, e anche questo migliorerà le relazioni con il prossimo. Le iniziative possono subire un freno a causa di cose passate che questo segno si porta dietro. Il cielo aiuta anche chi vive una situazione familiare un po’ difficile, rendendo la convivenza sopportabile.

LAVORO – A novembre 2018 il lavoro vive un rilancio. Nei mesi precedenti alcuni progetti erano stati bloccati e c’erano stati dei cambiamenti che avevano provocato una situazione di disagio. Nel corso di questo mese il toro riuscirà a gestire meglio queste situazioni. Chi ha avviato delle nuove collaborazioni, nonostante alcuni problemi organizzativi, potrà gestirle al meglio. Chi invece ha vissuto un cambiamento, ad esempio di ruolo, potrà ottenere finalmente qualche soddisfazione. Giove è però ancora in opposizione per il toro e dunque la situazione finanziaria non permette di rischiare troppo. Insomma, si avvia una situazione di recupero e torna anche la voglia di fare. E’ possibile che ci siano viaggi di lavoro all’orizzonte ma anche buone proposte. Insomma, si può ricominciare lentamente per ottenere qualcosa di buono in futuro.

SALUTE – Come sappiamo, nel corso degli ultimi mesi il toro ha vissuto momenti di forte stress. Paolo Fox consiglia di cercare di tenere lontano il pessimismo soprattutto intorno al 7 novembre 2018. Finalmente però arrivano delle novità piacevoli che aiutano a ritrovare stabilità. Chi deve iniziare una cura può farlo dal 22 del mese, momento favorevole per risolvere un problema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.