Leone, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: le stelle di questo mese, cosa dicono?

oroscopo paolo fox

Se siete nati sotto il segno del leone e volete sapere come sarà il mese di novembre 2018, siete nel posto giusto. Oggi, grazie a Paolo Fox, riveliamo cosa ci dicono le stelle di questo mese per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi è riuscito a superare questo anno difficile in coppia ha ottenuto un ottimo risultato, e questo vuol dire che l’amore è davvero forte. Nel lavoro l’aspetto di Giove migliora e finalmente inizia a farsi vedere qualche risultato. La salute va meglio rispetto ai mesi precedenti e c’è un recupero evidente. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL LEONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL LEONE DI NOVEMBRE 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Come vi abbiamo anticipato, le coppie che sono riuscite a superare il mese di ottobre, dimostrano di essere davvero forti. In effetti il mese precedente è stato un banco di prova per le relazioni che vedono coinvolti i nati sotto il segno del leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di novembre 2018 tende a cercare di sistemare le cose. Purtroppo però ci sono alcuni che stanno cercando di riprendersi e altri che magari hanno dovuto rimandare un progetto importante come una convivenza o un matrimonio. Per fortuna questo segno riuscirà a gestire i legami affettivi in maniera migliore rispetto a prima. Dunque ci sarà chi penserà a fare un passo in più, decidendo ad esempio di avere un figlio. Chi è solo potrebbe trovare improvvisamente l’amore in questo momento. Chi ha dei problemi con un ex può contare su Giove in aspetto favorevole.

LAVORO – L’aspetto positivo di Giove aiuta anche nel lavoro, unito a Marte che dal 15 torna ad essere neutrale. Dopo tanta attesa finalmente arrivano i risultati. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, negli ultimi mesi il leone non è riuscito a mettere da parte chissà quanti soldi e non ha vissuto in maniera spensierata. Il cielo ora è interessante e dunque si può passare all’azione e osare un po’ di più. E’ possibile che arrivino delle offerte inaspettate ed improvvise. Il 9 del mese potrebbe arrivare una novità positiva, come una concessione, la riconferma di un accordo, o altro. Anche Urano è a favore di questo segno e aiuta a risolvere in maniera definitiva una problematica che ci si porta dietro da tempo. Insomma, il cielo è positivo ma serve comunque buona volontà per ottenere qualcosa di buono.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a novembre 2018 per il leone arriva anche un recupero fisico. Dunque questo segno potrà finalmente superare alcuni malesseri. L’attività fisica è favorita da Marte. Chi è stato molto male potrà finalmente riprendersi in modo veloce. Giove aiuta in particolar modo i nati sotto il segno del leone di fine luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.