News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: le stelle di questo mese, cosa dicono?

Con Paolo Fox possiamo scoprire cosa ci dicono le stelle del leone per quanto riguarda il mese di novembre 2018: come andranno le cose in amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Se siete nati sotto il segno del leone e volete sapere come sarà il mese di novembre 2018, siete nel posto giusto. Oggi, grazie a Paolo Fox, riveliamo cosa ci dicono le stelle di questo mese per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi è riuscito a superare questo anno difficile in coppia ha ottenuto un ottimo risultato, e questo vuol dire che l’amore è davvero forte. Nel lavoro l’aspetto di Giove migliora e finalmente inizia a farsi vedere qualche risultato. La salute va meglio rispetto ai mesi precedenti e c’è un recupero evidente. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL LEONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL LEONE DI NOVEMBRE 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Come vi abbiamo anticipato, le coppie che sono riuscite a superare il mese di ottobre, dimostrano di essere davvero forti. In effetti il mese precedente è stato un banco di prova per le relazioni che vedono coinvolti i nati sotto il segno del leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di novembre 2018 tende a cercare di sistemare le cose. Purtroppo però ci sono alcuni che stanno cercando di riprendersi e altri che magari hanno dovuto rimandare un progetto importante come una convivenza o un matrimonio. Per fortuna questo segno riuscirà a gestire i legami affettivi in maniera migliore rispetto a prima. Dunque ci sarà chi penserà a fare un passo in più, decidendo ad esempio di avere un figlio. Chi è solo potrebbe trovare improvvisamente l’amore in questo momento. Chi ha dei problemi con un ex può contare su Giove in aspetto favorevole.

LAVORO – L’aspetto positivo di Giove aiuta anche nel lavoro, unito a Marte che dal 15 torna ad essere neutrale. Dopo tanta attesa finalmente arrivano i risultati. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, negli ultimi mesi il leone non è riuscito a mettere da parte chissà quanti soldi e non ha vissuto in maniera spensierata. Il cielo ora è interessante e dunque si può passare all’azione e osare un po’ di più. E’ possibile che arrivino delle offerte inaspettate ed improvvise. Il 9 del mese potrebbe arrivare una novità positiva, come una concessione, la riconferma di un accordo, o altro. Anche Urano è a favore di questo segno e aiuta a risolvere in maniera definitiva una problematica che ci si porta dietro da tempo. Insomma, il cielo è positivo ma serve comunque buona volontà per ottenere qualcosa di buono.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a novembre 2018 per il leone arriva anche un recupero fisico. Dunque questo segno potrà finalmente superare alcuni malesseri. L’attività fisica è favorita da Marte. Chi è stato molto male potrà finalmente riprendersi in modo veloce. Giove aiuta in particolar modo i nati sotto il segno del leone di fine luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.