News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni?

Ecco quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di novembre 2018 dei nati sotto il segno della vergine

oroscopo paolo fox


Siete curiosi di sapere come sarà il mese di novembre 2018 per tutti coloro che sono nati sotto il segno della vergine? Con l’oroscopo di Paolo Fox possiamo sapere cosa accadrà in amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda l’amore, è proprio novembre il mese in cui si farà chiarezza su una relazione. Nel lavoro potrebbero emergere delle rivalità o delle discussioni con qualcuno che vuole ostacolare il percorso dei nati sotto questo segno. Dal punto di vista della salute bisogna stare attenti evitando sforzi inutili. PER LEGGERE L’OROSCOPO DELLA VERGINE DEL 2018 DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo quindi l’oroscopo dettagliato di questo segno per il mese di novembre 2018.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DELLA VERGINE: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE DI PAOLO FOX

AMORE – Come vi abbiamo già detto, nel corso di questo mese la vergine riuscirà a capire di che pasta è fatta la relazione che sta vivendo. Dunque se il legame è forte non si presenteranno problemi. In caso contrario, ci si potrebbe rendere conto che la persona che si ha di fianco non è quella giusta. I rapporti con i figli possono subire delle tensioni determinate da diversi fattori. Occhio dunque alle discussioni che si presentano in ambito familiare verso la meta di novembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo i nati sotto questo segno saranno un po’ più nervosi e dunque le relazioni saranno messe sotto la lente di ingrandimento. Alcune risposte arrivano nel weekend tra il 23 e il 25 del mese. E’ possibile che qualcuno chiuda una relazione a causa della voglia di libertà.

LAVORO – In ambito lavorativo possono emergere dei problemi con altre persone, dovuti probabilmente alla competizione. Qualcuno potrebbe cercare di ostacolare il percorso della vergine. A novembre 2018, soprattutto nelle giornate 9 e 10, le polemiche non mancheranno. Avere una mente elastica aiuterà però ad evitare conflitti. Paolo Fox consiglia inoltre di continuare le attività iniziate l’anno scorso e di accettare nuove opportunità solo se ci sono delle garanzie. Inoltre non è da escludere la possibilità che si ridiscuta un contratto o che all’interno dell’azienda per cui si lavora ci sia un ridimensionamento. I giorni più difficili sono il 16 e il 17.

SALUTE – Rispetto ai mesi precedenti, la vergine a novembre 2018 perde un po’ di tono. La situazione però non deve preoccupare. Paolo Fox invita però a riguardarsi evitando di fare sforzi inutili. Intorno al 17 si consiglia anche di evitare i pericoli. Non manca lo stress se si lavora troppo e questo può portare a fastidi di tipo psicosomatico intorno al 23 del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.