Festa dei nonni 2018, le frasi più carine da inviare su Whatsapp

frasi festa dei nonni 2018

Per la festa dei nonni 2018 abbiamo pensato di indicarvi qualche frase carina per fare degli auguri speciali. Stiamo parlando delle figure più importanti della vita di ognuno di noi. Per tale motivo, è fondamentale ricordarsi di celebrare questa giornata nel migliore dei modi, iniziando a inviare su Whatsapp una bella frase. Molto tempo fa non si dava molta importanza a questa festività, che negli anni è riuscita a conquistare il mondo. I nonni rappresentano delle figure molto presenti nella vita di un individuo, soprattutto nei casi in cui i genitori si ritrovano ad avere una vita abbastanza frenetica. A prendersi cura dei bambini ci pensano proprio loro, tramandando le loro esperienza ai figli dei loro stessi figli. Non possiamo, quindi, non dedicare la nostra attenzione a questa festa, dedicata ai nonni.

Festa dei nonni 2018, le più belle frasi da dedicare ai nonni su Whatsapp

Ormai anche i nonni sono diventati tecnologici e anche loro utilizzano i social e Whatsapp. Dunque, quale migliore idea se non quella di mandare un augurio speciale attraverso la piattaforma di messaggistica più famosa? L’app diventa così una grande alleata per tutti noi. Ovviamente non dimentichiamo di andare a trovarli per fargli gli auguri di persona. Intanto, potete iniziare la giornata proprio inviando una di queste frasi che abbiamo scelto per voi. In particolare, in giro per il web abbiamo trovato qualche pensiero da dedicare ai nonni in occasione della festa dei nonni 2018.

GUARDA QUI LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA MANDARE

FESTA DEI NONNI 2018: LE FRASI PIÙ BELLE DA DEDICARE A UNA DELLE FIGURE PIÙ IMPORTANTI DELLA VITA

Ecco qui di seguito le frasi più belle per questo importante evento.

È bello passeggiare tenendovi per mano e sapere che queste stesse mani hanno tenuto quella di papà quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonni!

Sei il nonno che ogni nipote vorrebbe avere, sei il migliore amico che ho. Ti adoro nonnino mio.

Nonno non c’è bisogno che tu faccia grandi cose. Mi basta sapere che esisti. Ti voglio bene.

Non occorre che parli quando ci incontriamo. Mi abbracci forte e io sono a casa. Ti voglio bene nonno.

Sei stato una parte della mia vita fin da quando riesco a ricordarmi i tuoi occhi sorridenti, le tue mani tese a sostenermi e a guidarmi, le tua braccia veloci per strapparmi da ogni pericolo e cullarmi nel sonno. Ti voglio bene.

I nonni sono tutti speciali ma tu nonna, sei eccezionale.

Custodisco gelosamente nella memoria tutte le cose che abbiamo fatto insieme, nonno. Le scriverò nel mio diario, e incollerò le fotografie la accanto, così per poterle rammentare tutte. Perché sei il migliore di tutti.

Tu mi ami nonno, lo so, e io ti amo. Ognuno vivrà per sempre nel cuore dell’altro. Auguri nonno!

Sicuramente le frasi più belle sono quelle che vengono direttamente dal cuore. Vi consigliamo, quindi, di pensare a una frase personalizzata da utilizzare per fare gli auguri ai nonni il 2 ottobre 2018. Potete anche scegliere di accompagnare una di questa frasi con una foto che avete con i vostri nonni.

Solitamente i più piccoli preparano dei simpatici lavoretti per i propri nonni e alcuni gli dedicano anche una bella poesia. Questa festa, però, andrebbe celebrata tutti i giorni, poiché è importante ricordare sempre ai nonni tutto l’affetto che proviamo per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.