News dal mondo

Festa dei nonni 2018, le immagini più carine da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ecco per voi una gallery con le immagini più belle da inviare su Whatsapp e da condividere sui social in occasione della festa dei nonni 2018

immagini festa dei nonni 2018


La Festa dei nonni 2018 è alle porte e bisogna iniziare a pensare a come far sentire i propri nonni importanti. Per tale motivo, abbiamo deciso  di scegliere per voi le immagini più belle da inviare su Whatsapp per la festa dei nonni. Anche i più anziani possiedono ormai uno smartphone e, dunque, possiamo rendere i nostri auguri più simpatici. Una sorpresa per i nonni, che magari non attendevano alcuna immagine dal proprio nipote. Potrete anche condividerle sui social, come Facebook. Che state aspettando? Guardate la gallery che abbiamo appositamente creato per voi. Sono immagini che non possono non piacere ai nonni, che rappresentano una figura molto importante per ognuno di noi.

Festa dei nonni 2018: ecco come fare gli auguri con delle immagini simpatiche attraverso Whatsapp

Ricordarci questa giornata così importante è necessario per far capire ai propri nonni quanto per noi sia fondamentale la loro presenza. Non potrà non essere una bella sorpresa per loro ricevere un’immagine per la festa dei nonni 2018. Un festa speciale per quelle persone che negli anni ci hanno sempre dimostrato tanto amore e affetto. Quale modo migliore per iniziare a celebrare questa festa se non quello di inviare una bella immagine su Whatsapp? Facciamo capire ai nonni quanto loro sono importanti per noi.

Qui di seguito ecco qualche immagine che potrete inviare su Whatsapp per la festa dei nonni 2018. Potrete prendere qualche spunto o inoltrare direttamente una di queste foto per fare gli auguri ai nonni.

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELLA FESTA DEI NONNI 2017 DA INVIARE SU WHATSAPP

Queste immagini le abbiamo trovate per voi in giro per il web. Abbiamo scelto frasi dolci, semplici auguri e qualche affermazione simpatica. L’obbiettivo è sempre lo stesso: rendere speciale questa festa per i propri nonni. Girando su Google, potrete trovare altre foto molto carine, ideali per rendere felici i nonni. Molti di voi potranno dare spazio alla loro fantasia, personalizzando una fotografia insieme ai nonni. Proprio su queste foto potete aggiungere delle frasi molto carine per fare gli auguri in questa giornata speciale. Ovviamente non dimenticate di andarli a trovare o di fare una telefonata. Nel frattempo, iniziate a prendere spunto da queste immagini nella gallery per fare gli auguri ai nonni attraverso Whatsapp.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.