News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di novembre 2018 dei nati sotto il segno dell'acquario? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Quali sono le stelle di novembre 2018 dei nati sotto il segno dell’acquario? Con l’oroscopo Paolo Fox scopriamo come andranno le cose in tre ambiti molto importanti: l’amore, il lavoro e la salute. In amore il cielo è molto positivo sia per chi è single che per chi è in coppia. Nel lavoro questo segno ha finalmente la situazione sotto controllo. La salute va bene ma bisogna stare attenti alla stanchezza. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DELL’ACQUARIO: TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SU AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti chi è stato solo per tanto tempo potrà rimettersi in gioco. Dunque, chi ha conosciuto una persona interessante deve farsi avanti. Giornate da tenere in considerazione per l’acquario sono il 14, il 15, il 23 e il 24 novembre 2018. E’ possibile che nell’arco di questo mese i nati sotto questo segno possano anche recuperare una storia passata. Insomma, è il momento di guardarsi intorno. Il 22 novembre il fascino non mancherà. Alcuni potranno iniziare a pensare di fare un passo in più, come la convivenza o il matrimonio, ma è possibile che in progetto ci sia anche un figlio.

LAVOROMarte e Venere sono in aspetto interessante, e a loro si aggiunge Giove a partire dall’8 novembre 2018. Si tratta di un celo importante che aiuterà a fare dei passi avanti chiarendo quali sono le cose che non vanno bene in ambito lavorativo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le transazioni di affari, le speculazioni e via dicendo, possono essere affrontate in maniera più serena. L’acquario dovrà anche prendere decisioni se ha acquistato un’attività che però si è rivelata essere non redditizia. Insomma, bisogna decidere se investire altro tempo e risorse per farla andare bene oppure vendere. Gli studenti potranno godere di stelle interessanti che aiuteranno anche ad iniziare il prossimo anno con il piede giusto. Insomma, l’acquario ha la situazione sotto controllo finalmente e possono decidere come affrontare il futuro.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dal punto di vista della salute la forma fisica tende a migliorare nettamente. Dunque è il periodo ideale per le cure. E’ un momento favorevole per dare inizio ad alcune terapie particolari, ovviamente non fai da te ma sotto il controllo di un medico. La stanchezza potrebbe farsi sentire a novembre 2018 per l’acquario, che la sera arriva a casa provato dagli impegni quotidiani. Dunque questo segno dovrebbe rallentare un po’ perché lavorare fino a tardi può portare a problemi legati al sonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.