News dal mondo

Il matrimonio di Eugenie di York, la figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson (Foto)

Le foto del matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank, il royal wedding della figlia di Andrea d'Inghilterra e Sarah Ferguson (foto)

unf news

Per Eugenie di York il gran giorno è arrivato, oggi la figlia di Sarah Ferguson e Andrea Inghilterra sposa Jack Brooksbank e la famiglia reale inglese è quasi al completo pronta a emozionarsi per il sì della più piccola della più piccola delle principesse di York. Il matrimonio di Eugenie, il matrimonio della cugina di William e Harry ma non immaginate lo stesso royal wedding di quando le spose erano Kate Middleton o Meghan Markle. Hanno voluto un matrimonio reale Eugenie e Jack, o forse più di loro a volerlo era il principe Andrea ma l’emozione non è la stessa intorno al castello di Windsor. Il cielo è cupo ma non è prevista pioggia, in compenso c’è il vento e la sposa si fa attendere. I più cattivi commentano che ci sono più forze dell’ordine che pubblico, il paragone con i matrimoni dei cugini è inevitabile. Così come di certo ci saranno i soliti paragoni tra Eugenie e Kate, tra la sposa e Meghan. Oggi però è il gran giorno della principessa Eugenie di York, è il giorno del suo matrimonio.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EUGENIE DI YORK

Gli sposi sono fidanzati da sette anni, tra loro c’è stato il colpo di fulmine durante una vacanza sugli sci a Verbier e oggi Jack Brooksbank entra a Palazzo. Lei 28 anni e lui 32 anni, una storia d’amore di cui si è parlato poco perché sono da sempre William e Kate Middleton a oscurare tutti e adesso ci sono anche Harry e Meghan Markle. C’è poi una grande assente alle nozze di Eugenie, non c’è Camilla, fonti ufficiali hanno rivelato che la moglie di Carlo d’Inghilterra aveva già programmato la visita a due scuole in Scozia e rimandare tutto sarebbe stato complicato, davvero strano perché la data delle nozze è stata fissata sei mesi fa. Paggetti ovviamente George e Charlotte e sono attesissimi al matrimonio della zia Eugenie. La sposa si fa davvero attendere ma arriva lo sposo emozionatissimo.

Ed ecco Eugenie. La sposa ha scelto di non indossare il velo, arriva all’altare al braccio di papà Andrea e Jack è sempre più emozionato, non sa se tenere o meno gli occhiali, guarda la sua Eugenie e pensa che è la donna della sua vita, si vede da ogni suo gesto. Dietro i piccoli George e Charlotte e la funzione inizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.