News dal mondo

Imbarazzo al Royal Wedding, il vento tradisce Lady Louise: la gonna si alza e spuntano le mutande (VIDEO)

Imbarazzo al Royal Wedding, il vento tradisce Lady Louise: la gonna si alza e spuntano le mutande. Ecco che cosa è successo


Oggi grandi emozioni da Londra per il secondo Royal Wedding dell’anno, quello che ha visto la principessa Eugenie, figlia di Andrea e Sarah Ferguson arrivare all’altare per sposare il suo amatissimo Jack. Vi abbiamo parlato delle emozioni di queste nozze, del look degli invitati, del bellissimo vestito da sposa scelto da Eugenie ma dobbiamo parlarvi anche di un piccolo e imbarazzante incidente. Oggi a Londra tirava un vento pazzesco, tanto che tutte le signore arrivate a Windsor hanno avuto difficoltà con i loro cappellini. Ma a qualcuno è andata anche peggio: la povera Lady Louise, tata dei paggetti, alle prese con i bambini da accompagnare all’altare, non ha potuto tenere la gonna del suo vestito. Il vento era tanto ma lei doveva occuparsi dei bambini che, anche in questa occasione, hanno fatto i capricci. E così non ha badato al suo di abito e il vento ha sollevato la gonna, facendo vedere in tutto il mondo le sue mutande.

Speriamo che a corte si facciano tutti solo una grande risata e che questo inconveniente, imbarazzante ma simpatico, non condanni in qualche modo la povera ragazza che non ha davvero fatto nulla di male. Anzi, per fortuna indossava delle mutande abbastanza coprenti per cui si è visto davvero ben poco. Sui social, va detto, i britannici che sono sempre molto attenti a quello che succede in patria, invitano tutti a non deridere la ragazzina che ha solo 14 anni e che non merita di finire sui social per questo piccolo incidente con meme e magari con dei collage indesiderati.

LADY LOUISE TRADITA DAL VENTO E DALLA GONNA: LE IMMAGINI FANNO IL GIRO DEL MONDO 

Ecco l’arrivo dei paggetti in chiesa con il video incriminato che ci mostra la povera Lady Louise che, in mondo visione, viete purtroppo tradita dalla gonna e dal vento:

La piccola cuginetta della sposa è stata comunque bravissima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.