News dal mondo

Royal Wedding Eugenie di York: Kate Middleton e William tenerezze in pubblico (FOTO)

Royal Wedding Eugenie di York: Kate Middleton e William tenerezze in pubblico. Ecco le foto più belle che ci mostrano il look scelto da Kate


Kate Middleton e William di Inghilterra sono tra gli invitati al matrimonio di Eugenie di York che si sta celebrando proprio in questi minuti nel Regno Unito. Prima dell’arrivo della sposa, puntualissima, abbiamo visto arrivare presso la cappella del castello di Windsor tutti gli invitati. E gli occhi dei fotografi erano puntati anche su Meghan e Kate. Grande attesa per il look scelto dalla moglie di William che nelle sue ultime uscite si era mostrata abbastanza provata dopo la terza gravidanza. Oggi Kate ha optato per un abito di un colore molto accesso, cosa che non capita spesso alla bellissima moglie di William. Un abito corto sulle tonalità del viola. Corto sotto il ginocchio. A differenza di Meghan ( guarda qui tutte le foto del look di Meghan ), nonostante il fortissimo vento che caratterizza questa giornata tipicamente inglese, Kate infatti ha deciso di non indossare il cappotto ed è arrivata in chiesa solo con il suo abitino.

Nella cappella Kate si è lasciata andare anche a un gesto che i sudditi non vedono spesso: la duchessa infatti ha dato la mano a William mentre le telecamere hanno ripreso la scena. Una cosa che non avevamo mai visto fare a Kate prima, mentre Meghan ed Harry si mostrano in atteggiamenti teneri spesso in pubblico. Ma torniamo a parlare del look di Kate.

IL LOOK SCELTO DA KATE MIDDLETON PER IL MATRIMONIO DELLA CUGINA DI WILLIAM LA PRINCIPESSA EUGENIE 

Ci piace il look scelto da Kate per questa occasione?

Per completare il suo look, Kate ha optato per delle scarpe della stessa tonalità ma più scure, di velluto e un cappellino sempre sugli stessi toni. E per finire una piccola pochette nera. A rendere più luminoso il viso, degli orecchini vistosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.