News dal mondo

Il matrimonio di Eugenie e Jack: la foto ufficiale della Royal Familiy (FOTO)

Il matrimonio di Eugenie e Jack: la foto ufficiale della Royal Familiy, con la Regina Elisabetta, i pagetti, le damigelle e i familiari più stretti


Il matrimonio di Eugenie di York è stato accolto con grande affetto dai sudditi di sua maestà e, come si può notare leggendo i tanti articoli dedicati al Royal Wedding sulla stampa inglese, c’è un parere concorde un po’ su tutti i fronti. Il matrimonio di Eugenie  e Jack ha regalato al Regno Unito l’immagine di una famiglia felice e serena. Una famiglia che Sarah Ferguson e Andrew hanno saputo tenere sempre unita nonostante il divorzio, nonostante gli scandali e nonostante tutto quello che significhi essere parte della famiglia reale.

Eugenie e Jack hanno regalato la loro favola d’amore e anche Sarah e Andrew, molto vicini per questa occasione, hanno dimostrato che insieme si può dare serenità e gioia anche dopo un divorzio, anche dopo gli scandali, anche dopo tanti anni di vita da separati. Sui media finiscono quindi le foto di una famiglia che sembra unita: tanti sorrisi e tanto amore, come quello che la bella Eugenie, non più sorellastra cattiva e antipatica di Cenerentola, prova per l’uomo della sua vita.

IL ROYAL WEDDING DI EUGENIE E JACK: ARRIVA LA PRIMA FOTO UFFICIALE DELLA FAMIGLIA AL GRAN COMPLETO

Un royal wedding anomalo quello che abbiamo seguito due giorni fa ma un matrimonio che ha saputo regalare emozioni. Nei sorrisi di Sarah che ha stretto decine di mani prima di entrare, nei capelli bianchi di Andrew che ha accompagnato sua figli all’altare, nelle parole di Beatrice per la sua adorata sorella. Nei sorrisi di Eugenie e Jack mai felici come nel giorno del loro matrimonio.

Una bella pagina quella scritta dalla coppia ma anche da tutta la famiglia York. Una ventata di aria pura che arriva anche da un altro spicchio della famiglia reale dopo tutto quello che hanno portato di nuovo Meghan e Kate per i Windors, adesso ci sono anche Eugenie e Jack a raccontare la monarchia, da un diverso punto di vista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.