News dal mondo

Al matrimonio della principessa Eugenie felici mamma Sarah e papà Andrea (Foto)

Sarah Ferguson e il principe Andrea d'Inghilterra al matrimonio della figlia Eugenie di York (foto)


l matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank è appena stato celebrato e come immaginavamo non è stata l’unica coppia a essere ammirata oggi (foto). Sarah Ferguson e il principe Andrea hanno divorziato molti anni fa ma sorridenti e sempre attenti alle loro due figlie continuano a essere i separati più felici “la più felice coppia divorziata” come da sempre si dice di loro. Secondo royal wedding dell’anno, di certo il matrimonio di Harry e Meghan Markle era un evento ben più atteso e infatti la coppia unita in matrimonio da maggio è stata ovviamente oggetto di attenzioni oggi, inquadrati più volte durante la cerimonia. Altra coppia seguitissima alle nozze di oggi Kate Middleton e William d’Inghilterra, tenerissimi nel tenersi mano nella mano. Torniamo però ai veri protagonisti delle nozze reali di oggi, e non parliamo di Eugenie e di Jack ma dei genitori della principessa, di Sarah Ferguson e Andrea d’Inghilterra. Non avevamo dubbi che la Ferguson indossasse un abito colorato, allegro. Perfetto il verde speranza, bellissima lei con il sorriso sempre presente sul volto. Unica quando prima di entrare in chiesa ha salutato la piccola folla in attesa dell’arrivo di sua figlia. Sarah Ferguson è arrivata in auto con la primogenita, Beatrice, legatissima a sua sorella.

SARAH FERGUSON E IL PRINCIPE ANDREA AL MATRIMONIO DELLA SECONDIA FIGLIA, EUGENIE

Per il suo matrimonio Eugenie ha scelto Windsor, la stessa location delle mozze di Harry e Meghan. Il principe Andrea sorridente ed emozionato ha accompagnato sua figlia all’altare e chissà se in quel momento avrà pensato al giorno del sì con Sarah.

Hanno divorziato nel 1996 ma sono riusciti a restare da subito in ottimi rapporti. Qualche settimana fa lei ha confidato come sono riusciti a farlo: “Servono amore ma anche compromesso, e comprensione reciproca. E poi è un grande uomo Andrew, di vedute aperte, e io l’ho sposato per vero amore. Diciamo che lui ha come dato voce ai miei pensieri. Mi considero una donna fortunata, ho sposato l’uomo che amavo e abbiamo sempre cercato di tenere unita la nostra famiglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.