News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: quali sono le previsioni?

Paolo Fox svela quali sono le previsioni su amore, lavoro e salute per quanto riguarda il mese di dicembre 2018 dei nati sotto il segno della bilancia

oroscopo paolo fox


Cosa ci dice Paolo Fox sul mese di dicembre 2018 dei nati sotto il segno della bilancia? Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? La situazione sentimentale migliora per chi ha sofferto una rottura. Nel lavoro il cielo è positivo e può arrivare una svolta. La salute va bene e questo segno può godere di una buona energia. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DELLA BILANCIA DI PAOLO FOX, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DELLA BILANCIA: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore questo anno è stato difficile soprattutto per chi ha dovuto vivere una separazione nel 2017. Da qualche tempo però la bilancia ha trovato un po’ di stabilità. Qualcuno potrebbe aver trovato un nuovo amore. La bilancia può comunque godere a dicembre 2018 di un cielo che porta a risolvere delle problematiche di tipo familiare. Aiuta anche a chiudere incomprensioni di vecchia data portando ad un chiarimento. A partire dal 12 di questo mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i legami sentimentali sembrano andare meglio. I segni con cui l’attrazione è maggiore sono lo scorpione e il sagittario. In questo periodo la bilancia deve cercare di convivere con delle delusioni passate, dimenticando il male ricevuto con delle parole non piacevoli.

LAVORO – Finalmente i nati sotto il segno della bilancia iniziano a guardare con maggiore ottimismo al futuro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo mese di dicembre 2018 si può pensare ad una svolta dal punto di vista lavorativo. Ad aiutare sono sicuramente Sole e Mercurio in aspetto favorevole. Chi deve sostenere un esame o una prova, potrà avere la fortuna dalla propria parte fino alla primavera del 2019. Dal punto di vista economico si hanno delle entrate maggiori che aiutano, viste le numerose spese che si devono affrontare. In questo anno è stato faticoso riuscire a pagare prestiti o mutui, ma finalmente le cose migliorano un po’. Buone notizie possono arrivare a coloro che hanno rivalutato un accordo di tipo economico con un ex socio o con un ex partner. La bilancia avrà comunque voglia di fare cose nuove. Le giornate migliori di dicembre sono il 21 e il 29.

SALUTE – Sotto questo punto di vista la bilancia può godere di una buona energia nel corso del mese di dicembre 2018. Dunque Paolo Fox invita a sfruttare al meglio questa situazione. Le giornate migliori di questo ultimo mese dell’anno sono 11, 12 e 21. Grazie a Mercurio si possono ridurre lo stress e il nervosismo. La voglia di curare il proprio aspetto non manca. Questo significa che la fase negativa è passata e non ci si critica più come prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.