News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: tutto quello che succederà

Cosa succederà ai nati sotto il segno della vergine a dicembre 2018? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di dicembre 2018 della vergine secondo l’oroscopo di Paolo Fox? In amore, lavoro e salute lo stress potrebbe farsi sentire e dunque è importante riflettere e cercare di mantenere la calma per non farsi sopraffare dall’insofferenza. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLA VERGINE, CLICCA QUI. Vediamo quindi quali sono le previsioni secondo le stelle. 

L’OROSCOPO DI DICEMBRE DELLA VERGINE: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti questo segno ha bisogno di spazio e di tempo per far sì che un amore possa crescere. I nati sotto il segno della vergine sono in fase riflessiva e avere qualcuno che non rispetti questo periodo di tempo che serve per avere chiara la situazione, può portare a perdere la pazienza. A dicembre 2018, secondo le previsioni di Paolo Fox, bisogna comprendere se i cambiamenti in amore vissuti qualche tempo fa siano stati giusti o meno. E’ possibile che si abbiano dei ripensamenti. Qualcuno potrebbe essere anche alle prese con un ex che continua ad essere un problema: è il momento di prendere in mano la situazione chiedendo consiglio ad un legale per chiudere definitivamente. Intorno al 21 del mese può esserci qualche disagio. Chi ha una relazione stabile non deve avere paura. Le relazioni in difficoltà devono cercare di essere forti soprattutto in presenza di problemi di tipo professionale oppure economico.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo la vergine dovrà fare i conti con i pianeti non proprio positivi. In effetti Marte è in opposizione e anche Sole e Giove transitano portando dei fastidi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 6 dicembre 2018 la forte stanchezza e la poca motivazione possono portare alla voglia di mandare tutto all’aria. Lo stress va evitato il più possibile perché l’insofferenza è difficile da gestire per i nati sotto questo segno. Ciò può portare ad una resa più bassa dal punto di vista lavorativo. Si rischia dunque di sprecare i sacrifici e i passi avanti fatti negli ultimi mesi. Attenzione ai colpi bassi da parte della concorrenza e anche a discussioni in ambito lavorativo. Puntare sulla professionalità è l’arma vincente per uscire da questo momento, allontanando le insicurezze. Attenzione dal punto di vista economico perché potrebbero esserci dei conti non saldati, come ad esempio delle multe.

SALUTE – In questo ambito la vergine deve cercare di riposare e mangiare bene, soprattutto se il lavoro è molto stressante. Le donne in dolce attesa a maggior ragione devono pensare a stare bene. In particolar modo Paolo Fox consiglia di riposare come si deve intorno al 21 dicembre 2018. Lo stress va tenuto alla larga il più possibile, riducendo anche i ritmi di lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.