News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: ecco cosa ci dicono le stelle

Con Paolo Fox scopriamo quali sono le previsioni di dicembre 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno del sagittario: come andranno amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di dicembre 2018 per i nati sotto il segno del sagittario? Lo scopriamo con paolo Fox e le sue previsioni su amore, lavoro e salute. Le cose migliorano in ogni ambito grazie all’influenza positiva dei pianeti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI. Ecco le previsioni dettagliate sull’ultimo mese dell’anno.

L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DEL SAGITTARIO, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – In amore le cose migliorano per il sagittario. I nati sotto questo segno che a inizio anno sono stati un po’ distratti, riescono a correggere il tiro a dicembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nel corso di questo ultimo mese dell’anno la comprensione è maggiore e ci si impegna di più per far funzionare un amore. E’ importante che si evitino relazioni complicate, con persone che non sono adatte perché già impegnate con qualcun altro o perché troppo differenti caratterialmente. Chi sta pensando ad una convivenza, concretizzare l’idea con il partner. E’ un cielo positivo anche per chi sta facendo progetti che riguardano i figli. Chi è single può fare incontri interessanti e si consiglia di buttarsi in qualcosa di nuovo. Natale sarà caratterizzato dalla tenerezza.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo i pianeti sono dalla parte del sagittario. Mercurio torna ad essere attivo a partire dal 12 del mese mentre Giove è favorevole. Tutto questo non può che influire in maniera positiva sulla condizione lavorativa dei nati sotto questo segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a dicembre 2018 inizia un percorso positivo che continuerà con il nuovo anno. Il 17 e il 18 del mese sono giornate in cui si può parlare di lavoro. Le compravendite in questo periodo sono favorite. Migliorano le cose per chi è stato frenato da questioni di tipo finanziario. E’ il caso si cercare sempre di mediare nel caso di trattative senza impuntarsi troppo. Nel caso in cui si presentasse l’occasione di vendere, va valutata bene perché potrebbe essere un punto da cui ripartire piuttosto che continuare a perdere soldi. Con Giove nel segno è possibile fare un affare acquistando un bene importante come ad esempio una casa.

SALUTE – In questo ambito il sagittario deve cercare di fermarsi un attimo e prendere del tempo per se stesso. I nati sotto questo segno tendono a non fermarsi mai ma dal punto di vista psicofisico si rischia di stancarsi davvero troppo. Paolo Fox ci fa sapere che a dicembre 2018 bisogna cercare di evitare lo stress soprattutto intorno al 14 del mese. Invece il periodo delle feste, tra Natale e Capodanno, porta ad un buon recupero. Giove nel segno farà migliorare la situazione facendo iniziare il nuovo anno con il piede giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.