News dal mondo

Halloween 2018, immagini divertenti e paurose da inviare su WhatsApp e Facebook

Ecco una gallery di immagini paurose e divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per augurare ad amici e parenti un buon Halloween 2018

halloween 2018, immagini da inviare ad amici


Halloween è diventata una festività molto sentita anche in Italia. Sono diverse le città e i locali che organizzano una serata speciale proprio per trascorrere dei momenti di paura, ma anche di grande divertimento. Non si può ormai non rendere partecipi i propri amici e familiari. Per questa serata horror è importante mandare un messaggio con immagini divertenti su Facebook e WhatsApp. Per tale motivo, abbiamo deciso di scegliere per voi delle immagini che potrete inviare ad amici e parenti attraverso le note app di messaggistica. C’è davvero l’imbarazzo della scelta sul web, ma abbiamo scelto quelle più divertenti e paurose.

BUON HALLOWEEN 2018, LE IMMAGINI DIVERTENTI PER AUGURARE AMICI E PARENTI UNA NOTTE DI PAURA SPECIALE

Abbiamo scelto di proporvi qualche immagine per augura un buon Halloween 2018 ad amici e parenti. Ricevere un messaggio carino e simpatico su Facebook e WhatsApp in onore di questa festività è diventata una cosa necessaria. Nel nostro Paese si sta facendo sempre più strada, tra eventi per adulti e piccini. Infatti, a voler trascorrere momenti divertenti ad Halloween non sono solo i bambini, ma anche i più grandi. Quale miglior modo per iniziare questa festività se non con un messaggio ad amici e parenti? Si tratta di una festa di origine celtica che viene celebrata nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Negli Stati Uniti è diventata una vera e propria festività da vivere tra personaggi macabri e divertenti. Con gli anni la voglia di vivere Halloween si è diffusa in diversi Paesi del mondo, tra cui anche l’Italia. Questa festa è caratterizzata da elementi legati all’occulto e alla morte. Pertanto, non potete non inviare un’immagine che veda come protagonista un personaggio legato al mondo dell’horror. Ma è importante anche regalare un sorriso alla persona che riceve questo messaggio. Proprio per tale motivo, abbiamo scelto di proporvi delle immagini spaventose ma anche divertenti. Dunque, se volete condividere un messaggio speciale per Halloween 2018 con i vostri amici e parenti sfogliate questa gallery che abbiamo preparato per voi.

IMMAGINI PAUROSE E DIVERTENTI PER AUGURARE BUON HALLOWEEN 2018

 

Cosa state aspettando? Scegliete una di queste immagini per augurare Buon Halloween 2018 ai vostri amici. Sicuramente riuscirete a strappargli un sorriso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.