News dal mondo

Halloween 2018, i video per sorprendere amici e parenti su Facebook e Whatsapp

Ecco come potete sorprendere amici e parenti augurando loro un buon Halloween 2018 con questi video paurosi e divertenti da condividere su Facebook e Whatsapp

video per augurare buon halloween 2018


Avete intenzione di augurare un buon Halloween 2018 ai vostri amici ma non sapete come fare? Siete arrivati nel posto giusto, poiché abbiamo oggi scelto di proporvi qualche idea carina per mandare un messaggio pauroso e divertente ad amici e parenti. Attraverso Facebook e Whatsapp potrete strappare un sorriso a tutte le persone a voi vicine. Ormai questa ricorrenza si è particolarmente diffusa anche in Italia. Tanti sono gli eventi organizzati per Halloween in diverse città italiane. Dunque, non possiamo proprio evitare di mandare un messaggio divertente di augurio ad amici e parenti.

COME AUGURARE BUON HALLOWEEN 2018 AD AMICI E PARENTI SU FACEBOOK E WHATSAPP: VIDEO E FRASI

Il miglior modo per augurare un buon Halloween 2018 ad amici e parenti è quello di inviare un video pauroso e divertente. Tramite social e app di messaggistica potrete condividere qualche filmato per augurare ai vostri cari una bella serata tra horror e risate. Si tratta di una festività di origine celtica che viene celebrata nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Negli Stati Uniti, nel XX secolo, ha assunto le forme paurose e commerciale. Con il trascorrere degli anni, ecco che questa ricorrenza si è diffusa in altri Paesi del mondo, tra cui anche l’Italia. Sono diverse le manifestazioni pensate per celebrare questa festività, tra cui le feste in costume e i giochi dei bambini, i quali passano di casa in casa con la nota formula “dolcetto o scherzetto?“. Sicuramente questa festa è legata all’occulto e alla morte. La zucca è il grande simbolo di Halloween, ma non mancano anche pipistrelli, fantasmi e streghe. Proprio per la diffusione di questa ricorrenza in Italia, abbiamo deciso di lasciarvi qualche frase e video da condividere con i vostri amici sui social o su Whatsapp.

GUARDA QUI LE IMMAGINI PIU’ SPAVENTOSE DA INVIARE PER HALLOWEEN

VIDEO BUON HALLOWEEN 2018 DA CONDIVIDERE SUI SOCIAL E DA INVIARE SU WHATSAPP

FRASI PER AUGURARE UN BUON HALLOWEEN 2018 AD AMICI E PARENTI

Io credo che anche noi, tutti noi, non siamo altro che degli spettri. (Henirk Ibsen)

Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati.

Tanti auguri a i miei cari e mostruosi amici per Halloween!

Io credo che anche noi, tutti noi, non siamo altro che degli spettri. (Henirk Ibsen)

Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. (William Shakespeare)

È Halloween ed è il momento giusto per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall’armadio.

Halloween mi ha reso confusa. Per tutta la mia vita i miei genitori mi hanno detto: ‘Non accettare mai caramelle dagli sconosciuti.’ E poi mi hanno vestita e mi hanno detto ‘Va a chiedere caramelle’.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.