News dal mondo

George d’Inghilterra ha la stessa passione di Lady Diana, lo rivela il principe William (Foto)

Baby George ha la stessa passione di nonna Diana e il principe William fa un paragone dolcissimo (foto)

george d'inghilterra


Baby George ha la stessa passione della nonna che non ha mai conosciuto, di Lady Diana (foto). E’ il principe William d’Inghilterra a confidare che il principino, il suo primo figlio, si è avvicinato alla passione che Lady D aveva per il ballo. In genere è Harry a parlare di sua madre, ben più riservato William che tiene per sé i ricordi e i dolori che lo legano a sua madre. In rare occasioni il primogenito di Carlo e Diana ha parlato di sua madre. Una notizia così però va condivisa perché il piccolo principe figlio di Kate Midldeton e William sembra davvero felice quando danza. A sorpresa è un’attività che sembra avere conquistato subito il piccolo. Nella scuola che frequenta quest’anno è prevista anche la danza. George frequenta l’equivalente della prima elementare alla Thoma’s Battersea School di Paddington. Tra le varie materie che studia c’è anche la nuova disciplina. La passione con cui si dedica alla danza ha ricordato al suo papà la stessa passione che aveva Lady Diana.

BABY GEORGE E LA SUA PASSIONE PER IL BALLO COME NONNA DIANA

Un paragone tenero riportato dalla rivista Vanity Fair. William ne ha parlato nel corso di un evento di beneficenza. Rispondendo a un ragazzino di 14 anni, campione di street dance freestyle, il principe William ha detto in pubblico: “Se è qualcosa che ami, fai quello che ami. Insisti. Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare”.

Un paragone appena accennato ma insolito da parte del principe d’Inghilterra. Baby George al momento è ai primi passi con il balletto, è ancora molto piccolo; nella sua scuola sono previsti solo 35 minuti alla settimana ma evidentemente sono bastati per capire che balla bene e che per lui potrebbe essere una vera passione, come quella della sua nonna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.