George d’Inghilterra ha la stessa passione di Lady Diana, lo rivela il principe William (Foto)


[enc-share-buttons]
George d’Inghilterra ha la stessa passione di Lady Diana, lo rivela il principe William (Foto)

Baby George ha la stessa passione della nonna che non ha mai conosciuto, di Lady Diana (foto). E’ il principe William d’Inghilterra a confidare che il principino, il suo primo figlio, si è avvicinato alla passione che Lady D aveva per il ballo. In genere è Harry a parlare di sua madre, ben più riservato William che tiene per sé i ricordi e i dolori che lo legano a sua madre. In rare occasioni il primogenito di Carlo e Diana ha parlato di sua madre. Una notizia così però va condivisa perché il piccolo principe figlio di Kate Midldeton e William sembra davvero felice quando danza. A sorpresa è un’attività che sembra avere conquistato subito il piccolo. Nella scuola che frequenta quest’anno è prevista anche la danza. George frequenta l’equivalente della prima elementare alla Thoma’s Battersea School di Paddington. Tra le varie materie che studia c’è anche la nuova disciplina. La passione con cui si dedica alla danza ha ricordato al suo papà la stessa passione che aveva Lady Diana.

BABY GEORGE E LA SUA PASSIONE PER IL BALLO COME NONNA DIANA

Un paragone tenero riportato dalla rivista Vanity Fair.

William ne ha parlato nel corso di un evento di beneficenza. Rispondendo a un ragazzino di 14 anni, campione di street dance freestyle, il principe William ha detto in pubblico: “Se è qualcosa che ami, fai quello che ami.

Insisti. Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare”.

Un paragone appena accennato ma insolito da parte del principe d’Inghilterra. Baby George al momento è ai primi passi con il balletto, è ancora molto piccolo; nella sua scuola sono previsti solo 35 minuti alla settimana ma evidentemente sono bastati per capire che balla bene e che per lui potrebbe essere una vera passione, come quella della sua nonna.

 

George d’Inghilterra ha la stessa passione di Lady Diana, lo rivela il principe William (Foto) ultima modifica: 2018-11-08T18:39:51+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close