News dal mondo

Black Friday 2018, Ryanair propone ai passeggeri offerte imperdibili

Anche nel corso del Black Friday 2018, la compagnia aerea Ryanair ha deciso di proporre ai passeggeri offerte e sconti imperdibili

ryanair sconti black friday 2018


Manca poco al Black Friday 2018 e non possiamo non iniziare a dare un’occhiata alle varie offerte che vengono proposte. Ma attenzione non si potrà solo approfittare di prezzi scontatissimi nei settori abbigliamento e tecnologia, ma anche in altri campi. Infatti, vi informiamo che anche quest’anno Ryanair ha deciso di proporre ai suoi clienti sconti e offerte molto vantaggiose sui voli. A partire dalla mezzanotte di giovedì 22 novembre per ben 24 ore la compagnia aerea renderà disponibili prezzi imperdibili.

BLACK FRIDAY 2018, RYANAIR: OFFERTE E PREZZI SCONTATISSIMI PER I VOLI CON LA COMPAGNIA LOW COST IRLANDESE

Tra qualche giorno ci sarà il Black Friday 2018 e anche Ryanair ha scelto, come ormai da diversi anni, di proporre offerte e prezzi scontatissimi ai propri clienti. A partire dalla mezzanotte di giovedì 22 novembre, per 24 ore, saranno disponibili dunque biglietti aerei a costi molto bassi. Già lo scorso anno, ricordiamo, la compagnia low-cost aveva proposto sconti del 20% e prezzi a partire da 19,99 euro. Coloro che perdono questa importante occasione, non devono temere, in quanto è previsto anche un ribasso per i voli durante il Cyber Monday, che quest’anno cade il prossimo 26 novembre. Sarà possibile approfittare di varie offerte speciali. In particolare, Ryanair sappiamo che ha inserito già 53 nuove rotte dall’Italia per la prossima estate 2019. In tutto sono ben 450 le tratte con partenza dagli aeroporti italiani, operate dalla compagnia low cost irlandese.

Ma solo questo vettore proporrà biglietti aerei a prezzi scontatissimi? Ebbene no! Infatti, non è assolutamente da escludere che anche altre compagnie possano dare ai propri clienti questo tipo di opportunità. In particolare, sembra proprio che Easy Jet e Vueling daranno anche loro la possibilità ai passeggeri di acquistare voli a prezzi davvero scontatissimi, come è già accaduto per il Black Friday 2017. Anche alcuni portali online, che riguardano viaggi e vacanze, proporranno pacchetti con offerte competitive. Stiamo parlando, ad esempio, di VolaGratis, eDreams e Expedia.

Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire quali tipo di offerte proporranno questi portali online e le varie compagnie aeree come Ryanair. Sicuramente anche per questo Black Friday 2018 riusciranno a sorprenderci! Nel frattempo, vi abbiamo anche preparato una guida riguardante le offerte nel settore di abbigliamento.

BLACK FRIDAY 2018 OFFERTE RYANAIR: RISPOSTE IN PILLOLE 

Le domande dei clienti:

Quando iniziano le offerte Black Friday 2018 di Ryanair? Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2018 iniziano a mezzanotte di giovedì 22 novembre e durano per 24 ore.

Quali sono le mete più convenienti di questa offerta? Tra le mete al momento più vantaggiose, raggiungibili da Milano, con prezzi al di sotto dei 10 euro, vi sono Amburgo, Belfast, Berlino, Bordeaux, Budapest, Parigi, Santiago e Vienna. Le mete migliori con partenza da Roma sono Malta, Eindhoven e Francoforte da 9 euro. Vantaggiosi i prezzi a 12 euro per mete come Aqaba, in Giordania, Colonia, Varsavia e molti altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.