News dal mondo

Il principe Carlo compie 70 anni e per le foto ufficiali c’è la famiglia reale con tutti gli eredi (Foto)

Da Kensington Palace le foto ufficiali per il compleanno del principe Carlo, le prime con la famiglia al completo (foto)

principe carlo


Da mesi la famiglia reale e i sudditi inglesi si stavano preparando per il compleanno del principe Carlo e il gran giorno è arrivato (foto). Il papà di William ed Harry compie oggi 70 anni e da Kensington Palace arrivano le foto ufficiali scelte per augurare al figlio della regina Elisabetta buon compleanno. Sono bellissimi gli scatti con la famiglia del principe Carlo al completo. Nonno felice, padre fiero dei figli nati dal matrimonio con Lady Diana. Manca solo la principessa Diana, al suo posto ormai da anni o forse da sempre c’è Camilla Parker. Louis, George e Charlotte conoscono lei come nonna e infatti la foto della famiglia riunita per il compleanno di Carlo d’Inghilterra è davvero perfetta. Due scatti di Chris Jackson, fotografo dell’agenzia Getty, noto a Corte e orgoglioso e deliziato di potere fotografare ancora una volta i principi inglesi e le loro consorti. Per la prima volta in una foto ci sono davvero tutti, c’è l’intera dinastia, ci sono i sei eredi al trono. La Regina Elisabetta regna ormai da 66 anni, a 92 anni non ha per niente intenzione di lasciare il trono a suo figlio Carlo.

PER LA PRIMA VOLTA LE FOTO CON LA FAMIGLIA REALE INGLESE AL COMPLETO

E’ il principe che oggi compie 70 anni il primo in linea di successione. Il principe Carlo abbraccia il suo primo nipotino, George, mentre Camilla stringe la dolcissima Charlotte. In piedi il principe William e la splendida duchessa Kate Middleton che ha tra le braccia il più piccolo della famiglia, il principino Louis. Bellissimi Harry e Meghan Markle che non smettono di abbracciarsi nemmeno nelle occasioni ufficiali.

Eredi al trono in linea di successione dopo Carlo d’Inghilterra sono William e quindi i tre figli in ordine di nascita. George, Charlotte e Louis. Il principe Harry è sesto. Meghan Markle è in dolce attesa ma queste foto non mostrano il pancino, sono state scattate nei mesi scorsi e mostrate sui profili Twitter solo oggi per augurare al principe Carlo lunga vita e un felice compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.