Coppie VIP

Meghan Markle incinta: nel tour reale la foto più bella la scatta Harry e la duchessa è dolcissima (FOTO)

Meghan Markle incinta: nel tour reale la foto più bella la scatta Harry e la duchessa è dolcissima. Ecco la bellissima foto scattata nella foresta


In questi giorni abbiamo visto Meghan Markle in tutte le salse nel tour reale che l’ha portata in giro per il mondo nelle terre della corona. Sbadata con il vestito che portava ancora attaccata l’etichetta, super sexy con un abito che ha mostrato le trasparenze, dolcissima mentre tiene l’ombrello a suo marito Harry, elegantissima come si deve essere nelle occasioni importanti. Ma soprattutto innamorata e già legatissima a quella creatura che porta in grembo: non sono mancate nelle sue uscite pubbliche le coccole alla sua pancia, le mani sul ventre e anche le dolci frasi di Harry che non vede l’ora di diventare papà. Insomma un viaggio di cui Harry e Meghan sono stati protagonisti con le loro immagini che hanno fatto il giro del mondo. Poche ore fa dall’account ufficiale di Kensington Palace su Instagram è però arrivata quella che forse potremmo definire la foto più bella di questo viaggio. E’ stato Harry a quanto pare a scattare la foto che ci mostra sua moglie mentre coccola il pancino. Uno scatto davvero emozionante che non possiamo non mostrarvi.

LA FOTO PIU’ BELLA DI MEGHAN MARKLE INCINTA: E’ STATO HARRY A SCATTARLA

La foto è stata accompagnata sui social da un messaggio di ringraziamento per tutte le persone che in queste due settimane hanno salutato e omaggiato Harry e Meghan.

A message from The Duke and Duchess of Sussex: “Thank you New Zealand for the most wonderful last week of our tour. It has been a privilege to meet so many friendly Kiwis.
Australia, Fiji, Tonga and NZ – we leave feeling inspired and reminded of how every single one of us can make a difference.” ‘The rain that refreshes the parched ground, is made up of single drops’ – Kate Sheppard

Ed ecco la foto che ci mostra la bellissima Meghan di profilo con il suo pancione

Speriamo di vedere al più presto molte altre foto di Meghan e di questo magico momento che lei ed Harry stanno vivendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.