News dal mondo

Nella foto di famiglia di Carlo d’Inghilterra l’omaggio a Lady Diana è di Kate Middleton (Foto)

L'omaggio a Lady Diana nella foto ufficiale della famiglia reale per i 70 anni di Carlo d'Inghilterra (foto)

famiglia reale inglese


Continuano gli omaggi di Kate Middleton a Lady Diana e l’ultimo è arrivato nel giorno del compleanno di Carlo d’Inghilterra (foto). Per i 70 anni tanto attesi del primogenito della regina Elisabetta le foto ufficiali che mostrano la famiglia reale al completo, la famiglia del principe Carlo con tutti gli eredi al trono. Accanto al festeggiato c’è anche Camila, la sua seconda moglie, già nota però quando Lady D era ancora in vita. La principessa madre di William ed Harry non poteva mancare in un’occasione così importante ed è l’omaggio di Kate Middleton a emozionare tutti. La duchessa di Cambridge ha fatto indossare al piccolo Louis una camicina molto simile a quella indossata da William 35 anni fa, quando anche lui aveva pochi mesi ed era felice tra le braccia di sua madre in una delle foto ufficiali di quel periodo. Un completino bianco con un ricamo celeste al centro ma non è un caso perché Kate ha scelto la stessa firma per la camicetta indossata da suo marito quando aveva l’età del loro piccolo Louis. La Coqueta ha ringraziato per la scelta facendo anche gli auguri al principe Carlo, si è così scoperto che non è per niente un caso.

UN ALTRO OMAGGIO DI KATE MIDDLETON A LADY DIANA

Così come non è un caso se Kate Middleton sia per la nascita di George che di Louis ha indossato abiti molto simili a quelli di Diana. Una lista lunghissima di omaggi che la nuora ha rivolto alla principessa che non ha potuto conoscere.

E’ una foto bellissima quella in cui tutta la famiglia del principe Carlo d’Inghilterra ride in modo spontaneo, tutti sono divertiti da qualcosa e anche il fotografo ha sottolineato l’orgoglio di poterli immortalare in quegli scatti. Tutti però hanno pensato all’assenza di Lady Diana e Kate ancora una volta ha trovato il modo per fare entrare anche lei in quella foto di famiglia così bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.