News dal mondo

Il principe Carlo e Louis: la tenerezza del nonno che coccola il piccolino (FOTO)

Il principe Carlo e Louis: la tenerezza del nonno che coccola il piccolino. Ecco le bellissime foto


Passi lenti di avvicinamento verso il trono? Sembrerebbe proprio che nelle ultime settimane da Londra arrivino segnali in questo senso, per quello che riguarda il Principe Carlo.  E’ solo una casualità il fatto che il Principe venga immortalato in teneri scatti, uno tra i più belli quello con il piccolo Louis che non si vede spesso nelle uscite pubbliche della famiglia reale? Occorre fare un grande lavoro per migliorare il consenso. Come saprete il Principe Carlo non è il più amato del reame e i sudditi di sua maestà sperano che il trono resti ancora alla Regina Elisabetta o che magari Carlo decida di abdicare a favore di suo figlio William una ipotesi che però al momento sembra essere più che remota.

In ogni caso negli uffici di corte si lavora anche per far sembrare Carlo un uomo diverso da quello che forse per lungo tempo i media hanno descritto. Oggi le sue immagini con in braccio il piccolo Louis fanno il giro del mondo e commuovono davvero tutti.

LE BELLISSIME FOTO DEL PRINCIPE CARLO CON IL PICCOLO  LOUIS: LE IMMAGINI PIU’ BELLE 

Una serie di nuovi scatti pubblicati in esclusiva sul The Sunday Times Magazine mostra il dietro le quinte delle foto rilasciate da Clarence House in occasione del compleanno dell’erede al trono, svelandone un lato davvero inedito. E’ davvero questa la strada giusta per conquistare i sudditi mostrando quanto Carlo sia affettuoso con i suoi nipotini? Ha davvero tutte le carte in regola per farlo anche considerato il fatto che presto arriverà a corte il suo quarto nipotino, il primo figlio di Harry.

   

Al momento, secondo i recenti sondaggi, il principe Carlo non è assolutamente il più amato del reame, anzi. Prima di lui ci sono William ed Harry ma anche la Regina Elisabetta, Kate e Meghan. Insomma di strada da fare Carlo ne ha parecchia ma nelle ultime sue uscite ha guadagnato qualche punticino come quando ha accompagnato Meghan all’altare, un gesto che tutti hanno davvero molto apprezzato.

Le foto con Kate e il piccolo Louis sono un incanto anche perchè ci mostrano il principino che si è visto fino a ora davvero pochissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.