Il principe Carlo e Louis: la tenerezza del nonno che coccola il piccolino (FOTO)


Il principe Carlo e Louis: la tenerezza del nonno che coccola il piccolino (FOTO)

Passi lenti di avvicinamento verso il trono? Sembrerebbe proprio che nelle ultime settimane da Londra arrivino segnali in questo senso, per quello che riguarda il Principe Carlo.  E’ solo una casualità il fatto che il Principe venga immortalato in teneri scatti, uno tra i più belli quello con il piccolo Louis che non si vede spesso nelle uscite pubbliche della famiglia reale? Occorre fare un grande lavoro per migliorare il consenso. Come saprete il Principe Carlo non è il più amato del reame e i sudditi di sua maestà sperano che il trono resti ancora alla Regina Elisabetta o che magari Carlo decida di abdicare a favore di suo figlio William una ipotesi che però al momento sembra essere più che remota.

In ogni caso negli uffici di corte si lavora anche per far sembrare Carlo un uomo diverso da quello che forse per lungo tempo i media hanno descritto. Oggi le sue immagini con in braccio il piccolo Louis fanno il giro del mondo e commuovono davvero tutti.

LE BELLISSIME FOTO DEL PRINCIPE CARLO CON IL PICCOLO  LOUIS: LE IMMAGINI PIU’ BELLE 

Una serie di nuovi scatti pubblicati in esclusiva sul The Sunday Times Magazine mostra il dietro le quinte delle foto rilasciate da Clarence House in occasione del compleanno dell’erede al trono, svelandone un lato davvero inedito.

E’ davvero questa la strada giusta per conquistare i sudditi mostrando quanto Carlo sia affettuoso con i suoi nipotini? Ha davvero tutte le carte in regola per farlo anche considerato il fatto che presto arriverà a corte il suo quarto nipotino, il primo figlio di Harry.

   

Al momento, secondo i recenti sondaggi, il principe Carlo non è assolutamente il più amato del reame, anzi.

Prima di lui ci sono William ed Harry ma anche la Regina Elisabetta, Kate e Meghan. Insomma di strada da fare Carlo ne ha parecchia ma nelle ultime sue uscite ha guadagnato qualche punticino come quando ha accompagnato Meghan all’altare, un gesto che tutti hanno davvero molto apprezzato.

Le foto con Kate e il piccolo Louis sono un incanto anche perchè ci mostrano il principino che si è visto fino a ora davvero pochissimo. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close