I regali di Natale di Meghan Markle, Kate Middleton e della regina Elisabetta (Foto)


regali di natale regona Elisabetta

La lista è lunga per i regali di Natale della famiglia reale inglese (foto). Dalla regina Elisabetta a Meghan Markle e Kate Middleton tutti sono curiosi di sapere quali sono i doni che metteranno sotto l’albero di Natale. La tradizione a Buckingham Palace è ovviamente un po’ diversa dalle nostre, la lista di Sua Maestà è davvero molto lunga perché a doni per i parenti ma anche per lo staff. Ai figli e nipoti dallo scorso anno si è aggiunta anche Meghan Markle, ma scopriamo cosa regalano i reali inglesi alla loro famiglia e a chi lavora al loro servizio. E’ un gran momento per tutti il Natale e come riporta Reader’s Digest, la regina Elisabetta inizia dai dipendenti, a loro regala ongi anno un buono da spendere nella maggior parte dei negozi di Londra. Questo è uno dei regali che tutto vorrebbero ricevere. Ovviamente la somma del buono è relativa all’azianità di servizio. Non basta perché la regina inglese da tradizione omaggia i suoi collaboratori con tre porzioni di pudding, dolce tipico di Natale, aggiungendo un biglietto di auguri firmato da lei e dal principe Filippi. Una curiosità: la regina nei biglietti di auguri per i parenti si firma Lillibeth, per gli amici Elisabeth e per i dipendenti Elizabeth R.

I REGALI DI NATALE DEI REALI INGLESI – COSA REGALANO LA REGINA ELISABETTA, KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE

Passiamo ai regali tra i parenti della royal family e si scopre che tutto ruota intorno a una tradizione goliardica creata dalla Regina Vittoria e da suo marito Alberto di Sassonia – Coburgo Gotha, ovvero il Christmas at Sandringham.

I reali inglesi si scambiano tra loro dei doni spiritosi e a basso costo. Lo scorso Natale per esempio Meghan Markle ha regalato al suo Harry, un kit per costruire la fidanzata ideale. Kate invece ha regalato a William un cappello con una chioma fluente rossa, questo per prendere in giro il suo problema di calvizie. Certo è un humor inglese che magari da noi sarebbe poco apprezzato ma per i reali funziona.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close