News dal mondo

Oroscopo 2019 Ada Alberti, ecco quali saranno i segni più fortunati nel nuovo anno

Secondo l'oroscopo del 2019 di Ada Alberti, alcuni segni saranno più fortunati di altri. Ecco tutte le previsioni per il nuovo anno

oroscopo 2019 ada alberti


Ada Alberti, con il suo oroscopo del 2019, svela quali saranno i segni più fortunati del nuovo anno. Ada Alberti in questi giorni a Mattino Cinque ha fornito delle previsioni per il prossimo anno, dicendo quali sono i segni più fortunati e quelli più sfortunati dell’oroscopo. Nei prossimi giorni tornerà a parlare dell’oroscopo del 2019 anche a Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso. Intanto facciamo un resoconto delle sue previsioni analizzando segno per segno.

OROSCOPO 2019 ADA ALBERTI, I SEGNI PIU’ O MENO FORTUNATI NEL NUOVO ANNO: TUTTE LE PREVISIONI

Secondo Ada Alberti, i nati sotto il segno dell’ariete avranno un anno molto positivo. Il toro, secondo l’oroscopo del 2019 avrà un anno ricco di passione e anche dei buoni risultati dal punto di vista economico. E i gemelli? I nati sotto questo segno troveranno un nuovo equilibrio in ambito sia lavorativo che affettivo. Il cancro dovrà invece affrontare un 2019 molto impegnativo, a causa di Saturno che sarà contro questo segno. Dunque non si esclude che il nuovo anno veda la fine di alcuni rapporti sia sentimentali che lavorativi.

L’oroscopo del 2019 di Ada Alberti ci fa invece sapere che il leone avrà un grande successo dal punto di vista dell’amore. I nati sotto il segno della vergine dovranno invece fare attenzione alle spese controllando bene il conto in banca. E la bilancia? Questo segno potrà fare dei progetti di coppia interessanti e potrà anche vivere un anno positivo in amore a livello generale. Lo scorpione sarà molto apprezzato nel lavoro e potrà vivere dei cambiamenti in ambito professionale. L’oroscopo del 2019 del sagittario fa emergere la possibilità dell’arrivo di un nuovo amore. Le coppie forti possono pensare invece ad allargare la famiglia.

Chi è nato sotto il segno del capricorno, secondo l’oroscopo del 2019 di Ada Alberti dovrà cercare di salvaguardare gli sforzi fatti fino ad ora per ottenere miglioramenti lavorativi e sentimentali. L’acquario potrà vivere un anno caratterizzato dai viaggi e fare nuove conoscenze. I nati sotto il segno dei pesci saranno messi di fronte ad alcune decisioni da prendere sia in amore che nel lavoro.

Queste sono quindi le previsioni per quanto riguarda tutti i segni. L’oroscopo del 2019 di Ada Alberti fa emergere dunque chi avrà un anno positivo e chi invece dovrà faticare un po’ di più. Sicuramente l’arrivo di un nuovo anno è un momento che porta a fare il punto della situazione e a capire ciò che non è andato bene per migliorarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.