News dal mondo

La regina Elisabetta assume personale, gli stipendi e le figure richieste per candidarsi (Foto)

A Buckingham Palace la Regina Elisabetta assume nuove personale e gli stipendi sono da favola (foto)

regina elisabetta staff


A Buckingham Palace la regina Elisabetta (foto) cerca personale, i reali inglesi assumono altre figure per il loro staff e arrivano anche le notizie sugli stipendi e sul chi può candidarsi. Tra le figure di cui la regina Elisabetta sembra avere bisogno ci sono lo stalliere, l’assistente giardiniere, un lavapiatti, il segretario personale della regina e anche il maggiordomo. Ovviamente gli stipendi sono proporzionati in base alle qualità richieste, alla responsabilità per le singole figure. E’ il sito Qui Finanza che suggerisce i candidati interessati di cosa dovrebbero occuparsi a Buckingham Palace. Ci si può candidare online e i 200mila euro all’anno per lo stipendio del segretario personale della regina fanno interessano a molti. Uno solo sarà il prescelto e immaginiamo che chi sostituirà Christopher Geidt dovrà essere perfetto e soddisfare ogni richiesta.

LA REGINA ELISABETTA ASSUME PERSONALE – STIPENDI E MANSIONI

Geidt ha rivestito l ruolo di segretario della regina Elisabetta dal 2007 al 2017. Nel decennio al servizio di sua Maestà avrebbe guadagnato ogni anno circa 200mila euro l’anno. Anche il maggiordomo con alto grado di esperienza avrà un eccellente stipendio su cui contare, ben 110 mila euro l’anno. Più moderati gli stipendi per gli altri collaboratori.

Allo staff della regina Elisabetta manca un operatore telefonico, per lui o lei 31 mila euro all’anno; per lo stalliere sembra ci siano a disposizione 27 mila euro e ancora per l’assistente giardiniere 24 mila euro. La lista prosegue con lo stipendio da 23 mila euro per il lavapiatti e ancora 16 mila euro per l’assistente maggiordomo e ancora 9 euro all’ora per gli addetti alle pulizie. Chi desidera candidarsi sappia che Buckingham Palace attende e richiede ovviamente informazioni dettagliate. Chissà se anche Meghan Markle ha bisogno di altro personale, visto che già più di un collaboratore detto addio alla moglie di Harry d’Inghilterra. Il carattere per niente semplice dell’ex attrice sembra non piacere a molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.