News dal mondo

Natale 2018, ecco quali sono i video più belli da far vedere ai bambini

A Natale 2018 i bambini possono vedere alcuni video divertenti e bellissimi, con cartoni animati e canzoncine delle feste. Ecco quali sono i più belli

Natale 2018 video bambini


A Natale 2018 i bambini, insieme a mamma e papà, possono divertirsi a guardare dei simpatici video di Natale. Si tratta di video con canzoncine natalizie accompagnati da cartoni animati e personaggi che ricordano proprio questo periodo dell’anno. Si può sfruttare dunque questo momento delle feste per tornare alla tradizione, anche utilizzando la tecnologia. Non mancano molti canali di Youtube dedicati proprio ai bambini, da cui poter attingere per farli divertire durante le feste. Scopriamo quindi quali sono i video più belli da far vedere i bambini a Natale 2018.

I VIDEO DA FAR VEDERE AI BAMBINI A NATALE 2018, ECCO QUALI SONO I PIU’ BELLI

In giro per il web si trovano moltissimi video davvero belli da far vedere ai bambini a Natale 2018. Si tratta di canzoncine natalizie, cartoni animati del presente e del passato, con immagini belle, emozionanti ma anche divertenti. Fermo restando che la tecnologia si deve utilizzare dando dei limiti ai più piccoli, nulla vieta di fargli vedere questi video per farli entrare nella magia delle feste. Ne abbiamo selezionati alcuni dei più belli, che piaceranno tanto anche a mamma e papà.

I VIDEO DI NATALE PIU’ BELLI PER I BAMBINI, ECCO QUALI SONO

Nel video che segue ci sono ben 17 minuti e 47 secondi di canzoncine di Natale. Troviamo i classici natalizi con delle immagini molto belle, con Babbo Natale e tutti gli altri elementi di questa festa. Tra le canzoni che si possono cantare ed ascoltare troviamo: Astro del ciel, Tu scendi dalle stelle, Silent night, Jingle Bells.

Di seguito troviamo una serie di video di canzoni per bambini reinterpretate in chiave natalizia, che piaceranno davvero tanto ai più piccoli. Dunque sono perfette da ascoltare a Natale 2018.

Davvero belli, per i bambini ma anche per i grandi, sono i classici cartoni della Walt Disney che venivano mandati in onda in tv nel periodo natalizio. I bambini potranno divertirsi a vederli, mentre gli adulti potranno fare un emozionante tuffo nel passato.

Molto belli sono anche i video con canzoncine di Coccole Sonore, che vi mostriamo di seguito e che richiamano le canzoncine classiche del Natale. I bambini saranno contenti di vedere questi video a Natale 2018.

Sono dei video davvero belli che contengono anche più canzoni o cartoni al loro interno. Insomma, i bambini potranno vederli su smartphone e tablet o al pc. Evitiamo comunque di utilizzare la tecnologia in maniera eccessiva. Che ne pensate di questi video per bambini per il Natale 2018?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.