News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019 da DiPiù, oroscopo cancro: dall’amore alla salute

Oroscopo Paolo Fox 2019 da DiPiù, oroscopo cancro: dall'amore alla salute . Ecco cosa dicono le stelle e l'oroscopo dettagliato di Paolo Fox per il nuovo anno degli amici cancro

oroscopo paolo fox 2019 cancro


Torna il classico appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e tutti i segni e le previsioni del 2019 su DiPiù. Anche quest’anno sulla rivista di Cairo Editore che troverete in edicola questa settimana potrete leggere l’oroscopo di Paolo Fox con tutti i segni e tutte le previsioni di Fox. Ma intanto per i più curiosi delle brevi chicche su quelle che sono le previsioni di Paolo Fox per il 2019 degli amici nati sotto il segno del cancro. Come sarà il 2019 per il cancro dal punto di vista del lavoro? E la salute per il cancro nel 2019? Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per la fortuna del cancro? Scopriamo insieme le previsioni! 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL SEGNO DEL CANCRO

E ora vediamo nel dettaglio quello che succederà nel 2019 per gli amici nati sotto il segno del cancro, dalla salute alla fortuna passando per la vita di coppia, l’amore e il lavoro.

OROSCOPO CANCRO 2019 PAOLO FOX: ECCO COME SARA’ IL 2019 PER L’AMORE PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO

Gennaio non sarà un mese propizio per gli amori. C’è anche chi è innamorato di una persona difficile da conquistare e non sarà semplice. Gennaio e febbraio mesi un po’ particolari, meglio mettere in chiaro delle cose soprattutto se ci sono dei problemi. Sarà necessario decidere che cosa fare e se continuare una relazione o meno. Nelle coppie in cui da tempo ci sono attriti si potrebbe pensare a una separazione. I più giovani potrebbero vivere delle difficoltà con le famiglie di origine. Agli inizi del 2019 ci vorrà un po’ di pazienza. Ad aprile le stelle dell’amore viaggeranno più tranquille. Bisognerà capire quali relazioni siano giuste e quali no. Le coppie in crisi che non hanno detto stop possono recuperare. Se sei stata ferita non darai a tua fiducia. Da venerdì 21 giugno il sole nel segno regala ancora più emozioni. 

OROSCOPO PAOLO FOX CANCRO 2019: ECCO COME SARA’ IL LAVORO PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO

Il mese di febbraio non sarà molto semplice dal punti di vista professionale. Attenzione a non mettere in discussione dei progetti. C’è chi si è perfezionato in un lavoro ma si troverà a fare altro. Potresti voler fare qualcosa di nuovo. Bisogna capire se le ambizioni sono realizzabili o meno. La parte migliore del mese per il lavoro è quella che parte il 19 agosto. Potrebbe ad esempio chiudersi una lunga compravendita. Qualche soldo in più potrà tornare in tasca sempre in estate. Agite in particolare il 30 e il 31 agosto. Per i giovani del cancro potranno esserci buone notizie con un lavoro ma si dovranno fare delle rinunce come un trasferimento. 

CANCRO OROSCOPO 2019 PAOLO FOX: SOLDI E FORTUNA PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO

L’estate potrebbe portare la chiusura di un progetto o l’inizio di un nuovo lavoro. Se vi si presenta l’occasione di un compromesso meglio accettare. Chi ha iniziato una attività sa che ci vorrà del tempo per ritrovare l’equilibrio dal punto di vista economico. Le spese per la casa, a seconda dell’età, sono aumentate di recente. I tagli fatti hanno causato dello stress ma sono stati necessari. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019: ECCO COME SARA’ PER IL CANCRO LA VITA DI COPPIA

Il mese di ottobre regala più spazio ai sentimenti. Ci saranno dei miglioramenti nella vita di coppia. Questo mese sarà il mese migliore per riabbracciare una persona  cara o per iniziare un nuovo amore. Sarà il momento giusto per pensare a un matrimonio. Attenzione ai problemi che possono nascere con la famiglia del partner o per disaccordi inerenti questioni riguardanti le proprietà. 

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 CANCRO: ECCO COME SARA’ LA SALUTE DEGLI AMICI CANCRO

Torna una buona vitalità a luglio 2019. Segnare come data il 3 luglio. Devi liberare il tuo animo. Agosto possibilità migliori sul piano psicofisico. Controlla l’emotività che ti trascina giù il 19 e il 20 agosto. Hai la protezione delle stelle a ottobre. Attenzione all’emotività che è la tua grande risorsa ma anche un problema e la tua grande condanna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.