News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox leone da DiPiù, oroscopo leone: dalla salute alla vita di coppia

Oroscopo Paolo Fox leone da DiPiù, oroscopo leone: dalla salute alla vita di coppia. Ecco le previsioni di Paolo Fox

oroscopo 2019 leone


Cosa ci dicono le stelle per il nuovo anno? Ce lo rivela Paolo Fox che anche quest’anno ci aspetta con la sua rubrica dedicata all‘Oroscopo, in questo caso del 2019, sulla rivista DiPiù. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox 2019 completo, potrete acquistare la rivista in edicola ma per conoscere delle chicche in merito alle previsioni del nuovo anno, potrete leggere anche qui delle anticipazioni. Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno del leone? Lo scopriamo con le previsioni che Paolo Fox ha fatto per i nati sotto il segno del leone: dall’amore alla salute. Quali sono i giorni migliori per il leone e che cosa ci rivela l’oroscopo 2019 di Paolo Fox su questo segno? 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL SEGNO DEL LEONE

Diamo quindi un’occhiata nel dettaglio a quelle che sono le previsioni di Paolo Fox per il 2019 degli amici nati sotto il segno del leone. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 LEONE: COME SARA’ L’AMORE PER GLI AMICI DEL LEONE

Il consiglio in amore è seguire l’istinto, difficilmente si sbaglierà. Se il vostro partner è lontano accorciate le distanze: maggio è il mese migliore per questo genere di decisioni. Chi ha incontrato una persona da poco non si scoraggi e vada avanti. I rapporti più intriganti potrebbero nascere con i segni di fuoco. Venerdì 17 maggio, il 24 e il 25 evitate diverbi. Scegliete tra due storie ma pensate bene prima di agire. Avrete una grande voglia d’amare soprattutto nella seconda metà dell’anno. L’esigenza di un rinnovamento sarà visibile anche a tutte le persone che vi stanno intorno. Alla fine dell’anno evitate discussioni per sciocchezze. Il 2019 nel complesso porta u nuovo amore a chi lo cerca o conferme a chi ha una storia importante. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 LEONE: IL LAVORO PER IL 2019, CHE COSA CI RISERVA IL NUOVO ANNO?

Febbraio sarà un mese molto attivo per le questioni di lavoro. I commercianti possono sperare in qualche evento positivo. Si vuole essere di nuovo protagonisti della propria vita. Giornate agitate e nervose: il 4 e il 7 febbraio. Risolvete in famiglia le vecchie dispute tra parenti. Chi vuole iniziare un nuovo lavoro non si tiri indietro. Occhio al mese di marzo: potrebbe arrivare un piccolo agguato. Evitate prese di posizioni inutili. Dopo aver ingoiato dei rospi, avrete delle soddisfazioni. Siate diplomatici e ascoltate. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 PER IL LEONE: SOLDI E FORTUNA NEL NUOVO ANNO, COSA ACCACADRA’?

Agosto sarà un mese importante per chi ha delle ambizioni. Sarà grande la voglia di reagire. Ci sarà un’ondata di cose positive che porteranno lontano. E’ più favorito chi lavora grazie al turismo. Ritrovate la voglia di mettervi in gioco. Con un po’ di buona fortuna arriveranno dei soldi in più per pareggiare i conti. I soldi non pioveranno dal cielo ma ci sarà la possibilità di guadagnare. Settembre mese favorevole agli acquisti. Contatti favoriti con figure come i notai per delle trattative. Tra settembre e ottobre ottime proposte in arrivo. Per i ragazzi settembre ideale per gli esami. 

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 LEONE: LA VITA DI COPPIA NEL NUOVO ANNO

In amore comandi tu in estate e soprattutto a settembre. A te le decisioni. Anche se avevate promesso di non innamorarvi più vi capiterà di essere travolti dall’amore.  Per chi ha affrontato una separazione, le amicizie e le relazioni nate di recente sono da caldeggiare. Fase intensa gli ultimi tre giorni di settembre. Chi è sposato da poco o convive potrebbe pensare a un figlio. Non tornate a vecchie dispute. Un ex potrebbe tornare nelle vostre vite. Gli amori nati in questo periodo potrebbero essere una rivalsa. Occhio ai tradimenti: se non vi sentite soddisfatti, potrete tradire. Il 18 e il 21 novembre giornate ideali per i chiarimenti. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019: ECCO LE PREVISIONI DI PAOLO PER LA SALUTE NEL NUOVO ANNO

Situazione psicofisica in netto recupero. Le prime settimane di aprile sono positive per delle cure depurative. In primavera ci saranno delle belle emozioni. Un piccolo calo è previsto per ottobre. La fatica si sarà sentire spesso. A ottobre evitate imprudenze. Non fate sforzi e non avere fretta. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.