News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019, oroscopo pesci: da DiPiù un’annata piena di energia

L'oroscopo 2019 di Paolo Fox per il segno dei pesci, dall'amore al lavoro, dalla salute alla fortuna

paolo fox oroscopo 2019


Per il segno dei pesci l’oroscopo di Paolo Fox 2019 dalla rivista DiPiù, le previsioni segno per segno e per i pesci sarà un anno pieno di irrefrenabile energia. Il 2018 ha lanciato le basi per i nuovi progetti e con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 sembra che ci siano tutte le conferme per i prossimi 12 mesi in cui bisogna sì combattere per i propri ideali ma i gemelli saranno forti. Fox con l’oroscopo per i pesci per il 2019 avvisa che ci saranno situazioni impegnative da affrontare ma sarà anche difficile fermarti.

OROSCOPO PESCI 2019 PAOLO FOX: SEGNO PER SEGNO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL NUOVO ANNO

Come sarà l’anno 2019 per il segno dei pesci? Con l’oroscopo di Paolo del 2019 le previsioni, cosa dicono le stelle per i prossimi 12 mesi, dall’amore alla salute, dalla vita di coppia al lavoro, l’anno per gli amici dei pesci.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER I PESCI 2019: LE PREVISIONI 2019 DI FOX IN AMORE PER IL SEGNO DEI PESCI

L’amore a marzo torna protagonista. La vita di coppia inizia a essere più gestibile e semplice da programmare. Fate sempre attenzione ai mutui, acquisti o vendite, possono esserci dei ritardi. Per colpa del lavoro potreste dovere rimandare un evento d’amore importante, ad esempio proprio il matrimonio. Dal 26 marzo Venere inizia un transito ne tuo segno e la questo è il periodo migliore anche per le nuove storie che possono nascere all’improvviso. Qualcosa sta cambiando nella tua vita. Se intendi confermare un amore maggio è il mese che ti aiuta. Se per caso il tuo cuore è stato distratto da un’altra storia a maggio tutto si conferma. Nello stesso mese arrivano speranze per i grandi progetti, anche per la casa e per i figli

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 PER I PESCI: COME SARA’ IL 2019 LE PREVISIONI PER IL  LAVORO

Se hai deciso di metterti in proprio o di organizzare qualcosa di tuo è inevitabile che ti debba staccare dal gruppo. Se non hai più voglia di occuparti di un certo progetto tra maggio e giugno si apriranno nuove strade ma non prima. L’attesa è da affrontare. Alcuni progetti che hai in mente impiegheranno un anno per definirsi al meglio. Ricorda sempre che il tuo punto di riferimento deve essere la fine del 2019 anche se Mercurio inizia un periodo bello dal 10 febbraio per tutti coloro che vogliono davvero qualcosa in più. Lunedì 25 febbraio potrebbe arrivare una bella notizia.

OROSCOPO DEL 2019 PAOLO FOX PER IL SEGNO DEI PESCI: SOLDI E FORTUNA

Se hai lavorato bene stai lasciando le grandi angosce di inizio anno e si prospetta un fine 2019 di successo. Bene per gli imprenditori e per colori che hanno abbandonato un percorso minato. Adesso sei protagonista assoluto. Un grande successo coinvolgerà a fine dicembre tutti quelli che hanno un ruolo pubblico e che possono farsi valere. Chi si prepara per superare esami e prove ha decisamente una marcia in più. I cambiamenti sono favorevoli. Un nuovo ruolo rispetto allo scorso anno è già in atto. Ci sono in vallo nuovi progetti e nuovi programmi.

LE PREVISIONI DI PAOLO FOX OROSCOPO 2019 PER LA VITA DI COPPIA PER I PESCI

L’amore è importante in autunno e in particolare da martedì 8 ottobre saranno più facili gli incontri. Anche chi è solo da tempo non dovrà penare molto per innamorarsi ancora. Chi sta aspettando il nulla osta per sposarsi o il coraggio per dichiararsi non dovrà attendere oltre. Periodo fertile per chi vuole avere figli ma ancora di più dal 26 novembre. Non si possono escludere tensioni tra genitori e figli per questioni di soldi dal 14 novembre.

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 PER I PESCI: LA SALUTE PER IL SEGNO DEI PESCI

E’ facile che nei primi mesi di questo 2019 tu sia teso e agitato. Il consiglio migliore che posso darti è quello di prenderti una pausa soprattutto nei fine settimana. La forma fisica sarà migliore da luglio. Settembre mette a dura prova il tuo fisico soprattutto nelle prime due settimane, Chi può si allontani da una situazione complicata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.