News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019 da Dipiù, oroscopo bilancia: arrivi alla meta con tante novità interessanti

Oroscopo Paolo Fox 2019 da Dipiù, oroscopo bilancia: arrivi alla meta con tante novità interessanti. Ecco tutto quello che c'è da sapere per il 2019 della bilancia

oroscopo 2019 bilancia


Continua la nostra carrellata di previsioni astrologiche all’insegna di Paolo Fox e del suo oroscopo per il 2019. Come saprete anche nel 2019 sulla rivista Dipiù, in edicola ancora per qualche giorno con il numero speciale, potrete leggere delle brevi anticipazioni di quello che sarà l’oroscopo per il nuovo anno di tutti i segni zodiacali. Siamo arrivati al segno della bilancia. Come sarà il nuovo anno per gli amici della bilancia? A quanto pare, come si legge proprio sulla rivista, si arriverà alla meta con tante novità interessanti. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sull’oroscopo della bilancia per il nuovo anno! Vediamo quindi i dettagli: dall’amore ai soldi passando per la vita di coppia e la salute.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 BILANCIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE PER GLI AMICI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

Non ci resta quindi che scoprire tutti i dettagli con l’oroscopo di Paolo Fox per la bilancia, nel dettaglio per voi le ultime news su amore, denaro, salute, fortuna e vita di coppia. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 BILANCIA: SCOPRIAMO COME SARA’ L’AMORE NEL NUOVO ANNO

Liberare il cuore non sarà facile soprattutto nel mese di febbraio. I nervi possono saltare per diversi motivi. Chi ha una storia ambigua o parallela potrebbe chiuderla. Aumenterà il vostro stato di insofferenza. Chi si innamora a febbraio deve stare attento a non prendere delle cantonate. I rapporti nati in questo periodo ( intorno a febbraio) potrebbero essere part time. Per le coppie che stanno insieme da tempo a maggio potrebbe esserci qualcosa di cui discutere. I piccoli fraintendimenti potrebbero non essere più sanabili. A maggio grandi emozioni. Attenzione ai passi falsi, la coppia potrebbe saltare. Da giugno ogni discussione potrebbe essere rallentata. Tempo di scelte importati: o dentro o fuori. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 BILANCIA: CHE COSA CI ASPETTA NEL MONDO DEL LAVORO?

Passiamo alle previsioni di Paolo Fox per il mondo del lavoro. A marzo non sarà facile accantonare delle ansie. Qualcuno deciderà di cambiare ruolo. Attenzione al 21 e 22 marzo 2019: potrebbe scoppiare una piccola grande crisi. Ci saranno delle questioni da risolvere. Occhio ai nuovi percorsi che possono rivelarsi diversi da quello che ci si aspetta. Quando vedi che la malinconia prende il sopravvento, organizza un viaggio. Un rimborso potrebbe arrivare nel nuovo anno.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 SOLDI E FORTUNA PER GLI AMICI DELLA BILANCIA: COSA CI ASPETTA NEL NUOVO ANNO? 

Gennaio mese agitato per la vita professionale. Alcune collaborazioni saranno più faticose del previsto. Ci sarà la tendenza a liberarsi di un peso. Aprile mese complice per dei guadagni. E’ necessario riscoprire le proprie capacità anche se la sensazione permanente è quella di non essere sereni e non essere valutati per ciò che si vale davvero. Situazione economica in rialzo. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 BILANCIA: COME SARA’ LA VITA DI COPPIA NEL NUOVO ANNO?

Le coppie che si vogliono bene non corrono rischi. Resteranno infatti in piedi solo le relazioni importanti. Grande voglia di frequentare gente nuova per chi vive una crisi. Quelli che sono minati da piccole incomprensioni reggeranno. Le storie nate ad agosto sono le più forti. C’è bisogno di un partner solido al proprio fianco. Saturno ancora dissonante mette in guardia da atteggiamenti troppo pessimistici o inutilmente disfattisti.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 BILANCIA: COME SARA’ IL 2019 DAL PUNTO DI VISTA DELLA SALUTE

Forte insofferenza nella seconda settimana di gennaio. Giove aiuta chi deve viaggiare e sviluppare progetti in altre città. La prima parte del mese di aprile funziona. Mentre il 24 e il 2 aprile potrebbero esserci dei nervosismi. Pensare solo alle questioni pratiche della vita potrebbe creare qualche problema all’emotività. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.