News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019 da Dipiù, oroscopo scorpione: amore e lavoro sorridono in primavera

Oroscopo Paolo Fox 2019 da Dipiù, oroscopo scorpione: amore e lavoro sorridono in primavera. Ecco come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dello scorpione

oroscopo scorpione 2019


Continua la nostra carrellata: ultime news e previsioni di Paolo Fox per quello che riguarda il 2019. Tocca al segno dello scorpione: cosa ci dicono le previsioni di Paolo Fox per quello che riguarda questo segno zodiacale? Sulla rivista Dipiù è possibile leggere delle anticipazioni che ci raccontano come sarà, secondo Paolo Fox, il 2019 dei nati sotto questo segno. Lo scorpione e l’amore, la vita di coppia, i soldi, la fortuna, il lavoro…Come sarà il 2019 degli scorpioni secondo Paolo Fox? Lo scopriamo leggendo il suo oroscopo.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE PER IL SEGNO DELLO SCORPIONE, COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

Non ci resta quindi che scoprire nel dettaglio come sarà il nuovo anno per lo scorpione, secondo le previsioni di Paolo Fox per amore, lavoro, salute, fortuna, soldi, vita di coppia e salute. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 PER LO SCORPIONE: CHE COSA SUCCEDERA’ IN AMORE?

Luglio sarà un mese molto importante per chi vuole vivere un amore travolgente. Ci saranno delle imperdibili occasioni in questo mese, con degli innamoramenti. Si possono vivere senza troppi problemi anche degli incontri part time. Scoprirete però di voler vivere dei momenti di solitudine. C’è qualcosa che non va dentro o fuori di te. Il periodo fa credere che i cuori solitari siano sfiduciati. Se si accettano le divergenze si rischia la rottura. Non tirare troppo la corda e non fare ultimatum. Dal 19 al 31 agosto grandi possibilità in amore. Conflitti con gli ex non risolti ad agosto. Un rapporto speciale può nascere con una persona acquario o vergine. I rapporti che sopravvivono all’agitazione sono i più forti. Settembre funziona bene per ricucire uno strappo. Ci si può anche liberare di un passato difficile. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 PER LO SCORPIONE: IL LAVORO, QUALI SONO LE NOVITA’ DEL NUOVO ANNO? 

Chi è sotto un capo potrebbe decidere di cambiare aria. Dopo una fase di adattamento si capirà come gestire meglio delle situazioni. Massima attenzione negli ultimi 4 giorni di gennaio. Tra le giornate migliori per discutere di affari il 10 e il 24 gennaio 2019. Alcuni nodi verranno al pettine. Tutto si può affrontare con coraggio e determinazione. Chi ha una attività in proprio potrebbe riuscire a guadagnare bene. Dipende da te, da quello che desideri. Per chi ha preparato bene degli esami potrebbe arrivare il momento del praticantato. Potrete trovare di meglio se qualcosa non vi soddisfa. 

PAOLO FOX OROSCOPO 219 SCORPIONE : I SOLDI E LA FORTUNA, COME SARA’ IL NUOVO ANNO? 

Ci potrebbero essere l’avvio di una nuova attività o una ristrutturazione. Ottobre sarà un mese di rinascita. C’è la possibilità per chi lavora di contare su nuovi incarichi. Si può ottenere qualcosa in più. Anche i cambiamenti più difficili saranno affrontati bene. Otterrete risultati soddisfacenti dopo i vostri investimenti. Ottobre mese buono per gli affari da concludere. Non bisogna però pretendere troppo. Tenete i piedi ben piantati per terra. Avrete dei grandi successi personali.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 PER LO SCORPIONE: COME SARA’ LA VITA DI COPPIA? 

E arrivano anche le ultime notizie su quello che sarà il nuovo anno per lo scorpione per la vita di coppia. Inverno stagione per confermare un amore, magari con un matrimonio. Se inseguite imprese impossibili ci saranno dei problemi. Le tue qualità più belle sono in evidenza. Potrete recuperare fiducia nei confronti degli altri e anche voglia di amare. Le coppie nate per caso saranno più ricettive dopo l’estate. Qualcuno deciderà anche di vivere in coppia. Gli amori nati a settembre saranno i più forti. Le stelle attorno a Natale 2019 saranno ancora più intriganti. A metà anno potrete pensare a convivere o sposarvi.

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 PER LO SCORPIONE: CHE ANNO SARA’ PER LA SALUTE?

E chiudiamo con la salute. Come sarà il 2019 per gli amici dello scorpione? I mesi autunnali saranno mesi di rinascita. Dal 23 al 31 dicembre grandi occasioni per stare meglio. Chi da circa due anni sta cercando  di risolvere un problema avrà delle notizie importanti e grandi miglioramenti. Troverete l’esperto giusto per affrontare il problema. Il capodanno sarà super, ottimo auspicio in vista del 2020. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.