News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019, oroscopo capricorno da DiPiù: dodici mesi di successi

L'oroscopo di Paolo Fox per i capricorno, l'oroscopo del 2019 dalla rivista DiPiù, un anno pieno di successi

capricorno oroscopo paolo fox 2019


L’oroscopo di Paolo Fox per i capricorno segno per segno l’oroscopo del 2019. Paolo Fox come ogni anno anticipa cosa dicono le stelle sul nostro 2019, come sarà il 2019 per gli amici del segno del capricorno includendo amore, salute, lavoro, fortuna e vita di coppia. Sarà un anno con Saturno che guida verso i dodici mesi di successo un segno che deve rinunciare a intestardirti su percorsi che si sono definitivamente chiusi. Adesso più che mai occorre essere positivi e guardare al futuro. L’oroscopo di Paolo Fox per i capricorno per il 2019 ci indica le questioni più importanti e le previsioni grazie alle stelle.

OROSCOPO CAPRICORNO 2019 PAOLO FOX: LE PREVISIONI PER IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Siamo al segno del capricorno per l’oroscopo di Paolo Fox anno 2019, previsioni che troviamo anche sulla rivista DiPiù. Un anno da scoprire per le grandi soddisfazioni in arrivo.

PAOLO FOX L’OROSCOPO 2019 PER IL CAPRICORNO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX IN AMORE

Sei a caccia di sicurezza. Chi dall’anno scorso convive con un partner che ha avuto problemi personali, di lavoro, sembra desiderare più tranquillità, meno parole e più fatti. In amore quindi c’è la capacità di stare accanto alla persona che ti interessa con fermezza, purché non ci siano lagne, piagnistei e inutili vittimismi, atteggiamenti che non sopporti. Martedì 15 e mercoledì 16 gennaio sono giorni interessanti per riferirti al partner giusto con le parole giuste. Le coppie che hanno vissuto una crisi devono recuperare l’intimità perduta e sarà più facile a febbraio ma anche a gennaio. Mercurio favorisce i nuovi contatti anche se nelle relazioni in genere ci sarà qualche piccolo problema da affrontare. Uno dei due partner potrebbe lavorare in maniera eccessiva e questo potrebbe essere un errore. Per chi vuole sposarsi o convivere dopo a metà dell’anno avrà il periodo più favorevole.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019, COME SARA’ IL 2019 DEL SAGITTARIO PER IL LAVORO

Maggio è un mese importante per dichiarare guerra a un nemico, per concretizzare quel progetto che hai in testa da tempo. L’anno scorso qualcuno ha vissuto una crisi o messo in cantiere un progetto che non si sarebbe sviluppato prima dell’autunno, quest’anno invece le idee sono più chiare. Da lunedì 6 maggio Mercurio inizia un transito molto bello da l 22 maggio ti aiuta a dipanare la matassa, Troppo spesso ti isoli dal resto del mondo convinto delle tue idee, meglio organizzare con gli altri.

OROSCOPO DEL 2019 PAOLO FOX PER GLI AMICI DEL CAPRICORNO: SOLDI E FORTUNA

Libero da opposizioni planetarie agosto riesce a volare più in alto e magari anche a pretendere qualcosa in più dalla tua azienda. Per le questioni professionali questo mese sembra portare qualcosa in più quanto meno per i progetti da attuare. Molto dipende anche dal tipo di attività che svolgi ma in generale sarà difficile sbagliare con stelle così importanti. Se stai cercando una agevolazione è possibile chiederla attorno al 25 novembre, la fase migliore di questo mese. Fai ancora un po’ di attenzione alle questioni di carattere finanziario che devono essere affrontate entro l’anno.

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 PER LA VITA DI COPPIA DEI CAPRICORNO

Ad agosto si può recuperare dopo un luglio al rallentatore. Le coppie che hanno utilizzato gli ultimi tre mesi per rafforzare l’unione per sposarsi o per convivere sono meno affannate adesso. Chi ha dovuto attendere tanto per ottenere una rivalsa per tornare a vivere l’amore in modo intenso inizia a fine anno a vedere grandi miglioramenti.

LA SALUTE PER I CAPRICORNO NELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2019

A febbraio è importante recuperare stabilità e forza fisica. Nelle prime due settimane del mese c’è qualcosa che non va. Giornate come quelle di sabato 9 e domenica 10 creano qualche piccolo disagio o ritardo. Attenzione se si soffre di reumatismi, cervicale o schiena. Recupero nella seconda parte del mese, cure favorite se partono da mercoledì 20 febbraio. L’importante è avere la certezza di essere più forti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.