News dal mondo

Max Biaggi torna in pista, il pilota torna a correre dopo l’incidente (Foto)

L'annuncio di Max Biaggi sul suo profilo social: torna in pista dopo il grave incidente a Latina (foto)

biaggi


Un annuncio che coglie tutti di sorpresa quello di Max Biaggi, del suo ritorno in pista (foto). Dopo il terribile incidente che l’ha visto in bilico tra la vita e la morte il pilota aveva dichiarato il suo addio alle corse in moto, invece ieri ha lasciato tutti senza parole. Sul suo profilo social Max Biaggi ha rivelato che tra due mesi torna in pista, torna a correre in moto. Almeno questo è ciò che si intuisce dal sul post apparso su Instagram. Una foto in sella alla sua moto, una curva perfetta e lui che scrive “Tra 2 mesi torno in pista, dove? Lo scoprirete presto… news on air”. Possibile che il campione sia pronto a gareggiare di nuovo, a sfidare la velocità e la paura, soprattutto quella dei suoi cari. Dopo l’uscita dall’ospedale, quando era ancora in convalescenza e accanto a lui c’era ancora la sua dolce fidanzata, Bianca Atzei, aveva confidato la promessa fatta al suo papà dopo il terribile spavento. Pensavamo davvero di non rivederlo più in pista.

MAX BIAGGI TORNA A CORRERE IN MOTO DOPO IL GRAVE INCIDENTE A LATINA

Sono tanti i fan che hanno espresso sotto la sua dichiarazione la gioia di poterlo rivedere in moto su un circuito. Uno di loro però ha sottolineato: “Può essere una bella notizia per gli appassionati di moto me…Ha pensato alla promessa fatta a suo papà, e alla paura che potrebbero provare i suoi figli? Forse il superfluo é proprio la moto…”.

Si tratta davvero di un ritorno in moto, in un circuito, in pista, in una gara come ai vecchi tempi? Il pilota romano dopo il grave incidente del giugno 2017 sul circuito di Latina “Il Sagittario” aveva detto basta. Quattro volte campione del mondo in 250 e due volte iridato in Superbike, a cosa punta questa volta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.