Max Biaggi torna in pista, il pilota torna a correre dopo l’incidente (Foto)


biaggi

Un annuncio che coglie tutti di sorpresa quello di Max Biaggi, del suo ritorno in pista (foto). Dopo il terribile incidente che l’ha visto in bilico tra la vita e la morte il pilota aveva dichiarato il suo addio alle corse in moto, invece ieri ha lasciato tutti senza parole. Sul suo profilo social Max Biaggi ha rivelato che tra due mesi torna in pista, torna a correre in moto. Almeno questo è ciò che si intuisce dal sul post apparso su Instagram. Una foto in sella alla sua moto, una curva perfetta e lui che scrive “Tra 2 mesi torno in pista, dove? Lo scoprirete presto… news on air”. Possibile che il campione sia pronto a gareggiare di nuovo, a sfidare la velocità e la paura, soprattutto quella dei suoi cari. Dopo l’uscita dall’ospedale, quando era ancora in convalescenza e accanto a lui c’era ancora la sua dolce fidanzata, Bianca Atzei, aveva confidato la promessa fatta al suo papà dopo il terribile spavento.

Pensavamo davvero di non rivederlo più in pista.

MAX BIAGGI TORNA A CORRERE IN MOTO DOPO IL GRAVE INCIDENTE A LATINA

Sono tanti i fan che hanno espresso sotto la sua dichiarazione la gioia di poterlo rivedere in moto su un circuito.

Uno di loro però ha sottolineato: “Può essere una bella notizia per gli appassionati di moto me…Ha pensato alla promessa fatta a suo papà, e alla paura che potrebbero provare i suoi figli? Forse il superfluo é proprio la moto…”.

Si tratta davvero di un ritorno in moto, in un circuito, in pista, in una gara come ai vecchi tempi? Il pilota romano dopo il grave incidente del giugno 2017 sul circuito di Latina “Il Sagittario” aveva detto basta. Quattro volte campione del mondo in 250 e due volte iridato in Superbike, a cosa punta questa volta?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close