News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: cosa ci dicono le stelle?

Grazie a Paolo Fox possiamo scoprire qual è l'oroscopo di febbraio 2019 dei nati sotto il segno del toro: cosa succederà in amore, lavoro e salute?

oroscopo febbraio 2019 paolo fox toro


Paolo Fox, con il suo oroscopo di febbraio 2019, svela come andranno le cose per i nati sotto il segno del toro in amore, lavoro e salute. Cosa ci dicono le stelle? Dal punto di vista dei sentimenti il cielo è ideale per innamorarsi e vivere una passione, e dunque bisogna mettersi in gioco. Non mancheranno le opportunità neanche sul lavoro, dove si dovranno sfruttare le stelle per raggiungere gli obiettivi prefissati. Anche dal punto di vista della salute le cose vanno bene e si recupera forza. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX, CLICCA QUI.

LE STELLE DEL TORO DI FEBBRAIO 2019: COSA CI DICE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti i nati sotto il segno del toro potranno godere di un bellissimo cielo per innamorarsi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2019, nel corso di questo mese ci si potrà far notare in giro. In questo periodo questo segno si libera di alcune tensioni e dunque potrà vivere con trasporto una passione. Chi ha vissuto una separazione lo scorso anno, dovrà avere più fiducia nell’amore, non rinunciando a nuovi progetti sotto questo punto di vista. Coloro che invece vogliono recuperare una storia, dovranno darsi da fare dopo il 14 febbraio, quando il cielo migliora. Infatti, a partire dal 18 del mese, il Sole torna ad essere favorevole.

LAVORO – In ambito lavorativo le cose non saranno da meno. Non mancheranno infatti diverse opportunità per farsi notare dal punto di vista professionale. Marte entra nel segno del toro dal 14 febbraio 2019. La seconda metà del mese sarà migliore rispetto alla prima, e dunque va sfruttata al meglio. Chi ha dei progetti importanti da realizzare potrà contare sull’aiuto del partner, di un socio o anche di un collaboratore. Si possono ottenere dei risultati importanti in ambito professionale. Ovviamente il cielo non farà miracoli, ma si potrà agire per fare in modo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Le giornate ideali per avanzare delle richieste sono l’11, il 12, il 20 o il 21 febbraio.

SALUTE – Il cielo è molto positivo e consente di mettersi in gioco. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2019 del toro, i nati sotto questo segno saranno più forti sotto diversi punti di vista. Si vive dunque una fase di recupero. Il toro sarà pronto a reagire di fronte a situazioni che hanno creato delle perplessità in passato. Chi deve affrontare una cura, sara favorito a partire dal 28 del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.