News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: tutto quello che succederà, cosa dicono le stelle?

Cosa succederà ai nati sotto il segno del sagittario a febbraio 2019? Lo scopriamo con l'oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute

oroscopo febbraio 2019 paolo fox sagittario


Cosa succederà a febbraio 2019 ai nati sotto il segno del sagittario? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox del 2019, prendendo in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore la situazione è molto positiva, sia per chi inizia qualcosa che per chi deve chiudere una situazione. Nel lavoro i progetti sono favoriti grazie ad un cielo molto positivo per i nati sotto questo segno. Anche dal punto di vista della salute le cose vanno bene e si ritrova la forma fisica. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO DI FEBBRAIO 2019: COSA CI DICONO LE STELLE PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti, una storia può essere resa ufficiale per il sagittario a febbraio 2019. Chi vive invece un momento di coppia difficile, può cercare una soluzione. Secondo Paolo Fox questo è un anno davvero importante per i nati sotto questo segno. I single dunque devono farsi notare. Il momento è positivo sia per chi inizia che per chi finisce qualcosa. L’obiettivo, in entrambi i casi, è quello di ritrovare serenità. Dunque i più fortunati potranno trovare la persona giusta con cui fare progetti, anche importanti. E’ un momento positivo e va sfruttato al meglio, anche in vista del mese di marzo, quando Venere sarà favorevole.

LAVORO – I nati sotto il segno del sagittario, a febbraio 2019, possono vivere un periodo molto particolare. Coloro che non riescono a dare uno sbocco alle proprie idee e alle proprie intuizioni, possono essere molto agitati. Paolo Fox, con il suo oroscopo, consiglia quindi di indirizzare questa energia nel modo giusto per riuscire ad ottenere qualcosa. I primi dieci giorni di questo mese dono infatti molto positivi per quanto riguarda i pianeti, che si trovano in ottimo aspetto. E’ un momento ideale per iniziare nuove collaborazioni. Chi ha iniziato qualcosa negli ultimi mesi, anche se non a tempo pieno, può ricevere delle belle soddisfazioni in questo momento dell’anno. Chi invece ha lasciato qualcosa, deve accantonare i rimpianti. Qualsiasi iniziativa di questo periodo trova terreno fertile grazie al transito di Giove e di Marte.

SALUTE – La forma fisica potrà essere recuperata dal sagittario a febbraio 2019. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di questo mese, le condizioni possono migliorare. Un breve momento di affaticamento e tensione si verificherò dal 20 al 28. Chi invece ha dovuto affrontare un problema nel suo passato, è possibile che debba fare qualche esame. C’è comunque energia positiva in questo mese e lo stress diminuisce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.