News dal mondo

Antonella Clerici vicina a Gino Sorbillo dopo l’esplosione della bomba davanti alla pizzeria: il messaggio

Antonella Clerici vicina a Gino Sorbillo dopo l'esplosione della bomba davanti alla pizzeria: il messaggio della conduttrice sui social per esprimere la sua solidarietà


Antonella Clerici ci mette anche in questo caso la faccia. Lei che ha un rapporto particolare con tutte le persone che hanno lavorato per anni a La prova del cuoco, il programma di Rai 1 che tanto ha amato, non poteva stare zitta questa mattina. Ci mette la faccia e lancia un messaggio di solidarietà per Gino Sorbillo dopo quello che è successo questa notte a Napoli. Il pizzaiolo è stato coinvolto in un gesto intimidatorio: una bomba questa notte è esplosa davanti alla sua pizzeria in pieno centro storico a Napoli. Non è la prima volta che Sorbillo deve affrontare questo genere di problemi: 5 anni fa la sua pizzeria venne distrutta da un incendio. Il pizzaiolo, per anni protagonista anche de La prova del cuoco, ha subito usato i social per mandare un messaggio forte e chiaro: neppure una bomba fermerà la sua attività. Si chiude il tempo necessario per rimettere tutto apposto e poi si riparte.

ANTONELLA CLERICI E IL MESSAGGIO DI SOLIDARIETA’ PER GINO SORBILLO DOPO LA BOMBA ESPLOSA DAVANTI ALLA SUA PIZZERIA 

Questa mattina sono arrivati moltissimi messaggi di solidarietà per Gino e tra questi anche quello di Antonella Clerici. La conduttrice ha scritto su Instagram: “Hanno messo una bomba intimidatoria nella pizzeria napoletana di via dei tribunali del mio amico @sorbillo .Caro Gino la tua onesta’ la tua trasparenza e l’amore x il tuo lavoro avranno la meglio su questi infami. Ti voglio bene, ti sono vicina❤️”. Queste le parole della conduttrice che ha voluto subito schierarsi dalla parte del suo amico. 

Sono tantissimi i messaggi di stima e di affetto per Gino da parte di molte persone che non riescono a credere che ancora nel 2019, possano essere possibili degli atti intimidatori di questo genere. Purtroppo succede e succede più spesso di quello che noi possiamo immaginare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.