Ultimissime

Bomba all’ingresso della pizzeria Gino Sorbillo a Napoli: “Andiamo avanti e riapriamo presto”

Bomba all'ingresso della pizzeria Gino Sorbillo a Napoli: "Andiamo avanti e riapriamo presto". Il pizzaiolo non si arrende


Riapriamo presto” è questo il messaggio che Gino Sorbillo ha voluto lanciare subito dopo quello che è accaduto questa notte.  5 anni fa un incendio nella sua pizzeria, ieri notte invece l’esplosione di una bomba che ha distrutto l’ingresso della rinomata pizzeria napoletana. Gino Sorbillo, tra i più noti rappresentati della pizza nel mondo, ancora una volta deve fare i conti con la sua scelta di restare a Napoli, di regalare la migliore pizza del mondo nella sua regione. Una scelta accompagnata probabilmente dalle sue regole e da quei no che forse non piacciono a molti. Questa notte una bomba è esplosa davanti alla sua pizzeria. Detriti, fumo, distruzione ma per fortuna nessuna persona coinvolta in questa esplosione. Il volto di Gino Sorbillo segnato da questo ennesimo dolore che arriva proprio nella sua Napoli. 

BOMBA DAVANTI ALLA PIZZERIA DI GINO SORBILLO MA IL PIZZAIOLO NON SI ARRENDE: RIAPRIAMO SUBITO 

Questo il messaggio che Gino Sorbillo ha postato sui social dopo l’esplosione della bomba davanti alla sua famosa pizzeria: 

La Pizzeria di Gino Sorbillo è “CHIUSA PER BOMBA”. Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe a Via Tribunali 32 dove c’è la sede storica… Il 17 gennaio in tutte le pizzerie della città ci saranno i festeggiamenti per la #GIORNATADELPIZZAIOLO in onore del #SANTOPROTETTORE del #PIZZAIOLO #SANTANTUONO : centinaia di pizzerie serviranno una pizza speciale ai propri clienti e sarà questa per me l’occasione per ricordare a tutti i pizzaioli della città che dobbiamo essere sempre uniti. Andiamo avanti.

Sorbillo ha ovviamente ricevuto la solidarietà di tutti i colleghi pizzaioli che hanno cercato di stargli vicino in questo momento davvero difficile. E Gino trova anche la forza e la voglia di ricordare che a Napoli vivono anche persone straordinarie non solo persone capaci di fare del male a chi vuole solo lavorare. 

Mandiamo il nostro grande in bocca al lupo a Gino Sorbillo che oltre a essere un grande pizzaiolo è anche un uomo generoso e sempre presente per chi ha bisogno, come ha dimostrato di recente anche in tv a Portobello, regalando a dei ragazzi disabili, molti strumenti del mestiere. Ha aiutato i ragazzi con una donazione concreta, ma questo ovviamente è solo uno dei tanti gesti che Gino ha fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.