News dal mondo

Meghan Markle ed Harry scelgono padrini e madrina per il royal baby: a chi toccherà?

Meghan Markle ed Harry si preparano per la nascita del RoYal Baby: chi sarà il padrino o la madrina del piccolo?


Fervono i preparativi in vista della nascita del Royal Baby, prevista per il mese di aprile 2019. Harry e Meghan Markle si preparano per accogliere il piccolo di casa, o forse i piccoli, visto che le voci che vorrebbero l’ex attrice incinta di due gemelli sono sempre più martellanti. Pare che il pancione di Meghan non lasci dubbi in questo senso: la duchessa del Sussex è in attesa di due gemelli? Qualche giorno fa è stata la stessa Meghan a farsi scappare la data in cui il piccolo dovrebbe nascere e chissà che non sia proprio lei, magari in una delle prossime uscite pubbliche, a svelare anche qualche dettaglio in più su un possibile parto gemellare!

E mentre il mondo attende di sapere se Harry e Meghan aspettano due gemelli o solo un royal baby, si discute sulla scelta del padrino e della madrina dei bambini o del bambino. Come saprete nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di litigi tra i membri della famiglia reale e pare che tra le due cognate, Meghan e Kate, non corra affatto buon sangue. Se prima delle nozze di Harry e Meghan si parlava di Kate come della nuova migliore amica dell’attrice, adesso le cose sono cambiate. Le due signore sarebbero ai ferri corti ma queste, lo ricordiamo, sono solo voci e si sa che, quando c’è la famiglia reale di mezzo, tutto questo è all’ordine del giorno. Secondo i più cattivoni, Meghan avrebbe anche litigato con William e per questo motivo anche i rapporti tra Harry e suo fratello non sarebbero quelli di un tempo. Facile quindi dedurre in questo senso, che il padrino o la madrina del figlio della coppia non sarà scelto tra la parentela più vicina ( sempre che di guerre in famiglia siano confermate). 

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI MEGHAN CON IL PANCIONE IN BELLA MOSTRA 

Va anche detto che da tradizione inglese, gli zii generalmente non sono mai scelti per questo ruolo che viene invece affidato a un parente meno stretto oppure a un amico di famiglia. 

HARRY E MEGHAN A CACCIA DEL PADRINO E DELLA MADRINA PER IL ROYAL BABY: CHI SONO I CANDIDATI? 

E’ People a lanciarsi nei sondaggi parlando di ben 11 candidati per questo ruolo. In pole position per il ruolo di madrina ci sarebbe Serena Williams che, come saprete, è una delle migliori amiche della duchessa ma non solo. Leggenda narra che è proprio grazie a una partita di Serena, giocata a Londra, che Meghan conobbe Harry, arrivando dalla California al Regno Unito.  Priyanka Chopra è il secondo nome della lista, anche lei è una amica di Meghan.

Restando invece in famiglia, spunta il nome della principessa Eugenie che, dopo il suo matrimonio da sogno, ha conquistato Meghan e i sudditi di sua maestà lasciando il segno. 

Cercando invece il nome nella schiera di amici di Harry, spunta quello di Tom Inskip, «spalla» del principe durante le divertenti serate all’Eton College, poi quello di Mark Dyer, una sorta di mentore per Harry,  e ancora Charlie Van Straubenzee e Jake Warren.

E poi per finire ci sarebbe anche la migliore amica di Meghan, Jessica, che è stata già damigella della duchessa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.