Bellezze VIP

Meghan Markle versione glitterata: incanta tutti con abito da sera lungo e brillante (FOTO)

Meghan Markle versione glitterata: incanta tutti con abito da sera lungo e brillante. Ecco le ultime foto da Londra


Seconda uscita pubblica della giornata il 16 gennaio 2019 per Meghan Markle che, dopo aver sfoggiato il suo abito da 25 sterline firmato H&M ( guarda qui le foto), cambia decisamente stile per la serata. Sceglie questa volta un abito scuro, luccicoso e glitterato sorprendendo tutti. Un abito da sera che le calza a pennello nonostante il pancione sempre più ingombrante. Niente capelli sciolti: per l’occasione si torna a optare per il classico chignon che non delude mai! Bellissima al fianco di Harry, Meghan, come fa di consueto, ha anche indossato un braccialetto appartenuto a Lady Diana.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA ALLA SERATA DEDICATA AL CIRQUE DU SOLEIL: ABITO LUNGO GLITTERATO PER LA PRIMA 

Meghan, che è incinta di sei mesi, ha indossato un abito da sera, lungo che, secondo quanto riferiscono i media inglesi, dovrebbe avere un costo di circa £ 3.400 di Roland Mouret. Le ed Harry, nel corso della serata di ieri, hanno assistito alla prima del Totem del Cirque du Soleil nella sede centrale di Londra. A completare l’outfit di Meghan, promosso a pieni voti dagli esperti di look, il bellissimo braccialetto appartenuto a Lady Diana e la pochette firmata Givenchy.

Ma vediamo le immagini della serata con le bellissime foto di Meghan Markle , come potrete vedere la duchessa non rinuncia neppure alla sensualità che in questo abito è caratterizzata dallo spacco che ha il vestito.

Questo il look scelto, vediamo nel dettaglio qualche particolare.

Che ne pensate del look scelto dalla bellissima Meghan, promossa o bocciata in questo caso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.