News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: quali sono le previsioni?

Paolo Fox con il suo oroscopo spiega quali sono le previsioni di marzo 2019 dei nati sotto il segno del sagittario

oroscopo marzo 2019 sagittario paolo fox


Paolo Fox ci svela quali sono le previsioni di marzo 2019 per i nati sotto il segno del sagittario. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? I sentimenti sono positivi e le emozioni sono al massimo. Nel lavoro è un periodo complessivamente positivo ma bisogna fare attenzione alle spese. La salute può risentire della stanchezza e di alcune piccole tensioni. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MARZO 2019 DEL SAGITTARIO DI PAOLO FOX: QUALI SONO LE PREVISIONI PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore arrivano belle emozioni. I nati sotto questo segno, quando iniziano una relazione, partono in quarta. Le emozioni rimangono a livelli elevati anche per diverso tempo se le cose vanno bene. I problemi possono esserci solo per coloro che, a causa di delusioni passate, non vogliono aprire il proprio cuore a qualcuno. Può esserci anche qualche avventura occasionale grazie ad incontri inaspettati, inviti, ambienti nuovi. Le emozioni saranno forti soprattutto il 18 di marzo 2019. Il 26 del mese, invece, può arrivare una bella conferma. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sono favoriti anche i rapporti a distanza grazie a Venere favorevole. Chi ha tra i progetti la convivenza o il matrimonio, potrà raggiungere dei buoni risultati nei mesi a venire.

LAVORO – E’ un momento positivo per i nati sotto il segno del sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi soprattutto per chi vuole cambiare e agire senza pensarci troppo. Nonostante ci siano maggiori spese da affrontare, arrivano dei risultati interessanti ai nati sotto il segno del sagittario. E’ possibile però che si chiuda un contratto per firmarne un altro che consente di guadagnare di più. Nel quadro generale del 2019, il mese di marzo può portare ad alcuni rallentamenti, soprattutto nelle giornate 5, 6, 13, 14 e 20. Se si deve procedere con una vendita o un acquisto, si consiglia di rimandare. Sono favorite le nuove idee, ma per attuarle bisognerà aspettare un po’.

SALUTE – Possono esserci dei dubbi legati ad alcune tensioni lavorative. Per fortuna l’oroscopo di Paolo Fox ci fa sapere che verranno superate in fretta. Non mancheranno però momenti di distrazione e di stanchezza, soprattutto i primi dieci giorni del mese. Chi ha dei piccoli disturbi deve fare degli esami. Attenzione ai punti deboli, che per il sagittario a marzo 2019 sono le articolazioni e il fegato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.