News dal mondo

San Valentino 2019, le frasi più belle da inviare a lei

Ecco qualche frase romantica da dedicare alla propria fidanzata/moglie per il giorno di San Valentino 2019

frasi per lei per san valentino 2019

Manca poco a San Valentino 2019 e non sapete ancora come sorprendere la vostra fidanzata/moglie? Spesso risulta complicato trovare le parole giuste per scrivere un bel messaggio d’amore alla dolce metà, ma questo gesto rappresenta sicuramente il modo giusto per dichiarare i propri sentimenti. Trovare la frase ideale per alcuni di voi può sembrare difficile, pertanto abbia scelto qualche dedica per voi. Potrete finalmente esprimere tutto l’amore che provate nei confronti della vostra amata proprio durante la festa degli innamorati.

FESTA DI SAN VALENTINO 2019, LE FRASI PIU’ BELLE DA DEDICARE A LEI

Siete pronti a sorprendere la vostra amata il 14 febbraio per la Festa di San Valentino? Questa è ricorrenza perfetta per dichiarare finalmente i vostri sentimenti, che spesso sono difficili da esprimere. Con queste frasi potrete augurare un buon San Valentino 2019 alla vostra fidanzata/moglie per messaggio o scrivendo un bigliettino romantico. A chi non fa piacere ricevere una dedica d’amore il giorno della festa degli innamorati? Questo è il momento migliore per riempire il cuore della vostra amata e per farle capire quanto ci tieni a lei. Abbiamo così raccolto le migliori frasi per cercare di fare una sorpresa speciale alla propria amata. Scegliete quella che fa più al caso vostro, sicuramente non sbaglierete! La vostra fidanzata/moglie si mostrerà felice di fronte a questa vostra mossa, che sia un messaggio su Whatsapp o un biglietto di auguri. Ecco, dunque, le frasi che abbiamo deciso di consigliarvi per riuscire a sorprendere la vostra amata il giorno di San Valentino 2019.

  • Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio!
  • A me non sembra possibile che tu abbia scelto me, invece è successo! Sei l’unico che mi abbia mai amato davvero, e che amerò per sempre! Buon San Valentino piccolo angioletto mio!
  • Tu sei la persona che amo, l’unica che vorrei sempre al mio fianco, che non lascerei mai andare via per nulla al mondo! Tu sei, e rimarrai sempre, nel mio cuore! Buon San Valentino mio amore grande!
  • È quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.
  • Quando penso a te spesso mi perdo nel tuo caldo abbraccio, e non mi sento più solo, perché tu mi voli sul cuore. Buon San Valentino Amore!
  • San Valentino, il desiderio di averti in questa notte piena di stelle, al chiarore della dolcissima luna, del nostro cielo.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.