News dal mondo

Salvini solo a San Valentino: “una festa da abolire”

Il vicepremier Matteo Salvini scrive un post malinconico su Instagram rivolgendosi alle donne: San Valentino è una festa da abolire

salvini san valentino


Anche i politici hanno un cuore ed è il caso di Matteo Salvini che su Instagram lancia una nuova provocazione: San Valentino è “una festa da abolire. In realtà, quella che i cittadini potrebbero leggere come l’ennesima uscita infelice del Ministro dell’Interno, potrebbe essere solo una frase dettata dal “mal d’amore”. Come ormai tutti sappiamo, il vicepremier e la sua ormai ex fidanzata Elisa Isoardi si sono detti addio da qualche tempo. Chissà che Salvini non si senta triste proprio nel giorno dedicato agli innamorati…. Sta di fatto che sui social ha detto la sua su questa festa, senza dare troppe spiegazioni. Dunque, più che la volontà di abolire davvero questa ricorrenza, emerge quella di rivolgersi forse a chi è solo. Ma scopriamo cosa ha scritto Salvini su Instagram riguardo la festa dedicata all’amore.

SALVINI SU INSTAGRAM: “SAN VALENTINO? UNA FESTA DA ABOLIRE”

Il vicepremier Matteo Salvini dice sempre la sua su tutto e commenta, da bravo esponente politico, ogni cosa che accade in Italia. Dunque oggi, nella giornata dedicata alla festa degli innamorati, come avrebbe potuto evitare di commentare? Lo ha fatto a mezzo social, come ci ha ormai abituati da tempo. E dunque si è rivolto alle donne che lo seguono ringraziandole e aggiungendo un appunto su San Valentino. Ecco di seguito il suo post.

IL POST DI SALVINI SU INSTAGRAM E’ RIVOLTO ALLE DONNE

Come si legge, Matteo Salvini ha scritto: “Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia“. Dopodiché ha continuato dicendo: “San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire… Vi voglio bene!“.

A rendere più malinconico quanto scritto dal vicepremier su Instagram, c’è la foto. Matteo Salvini guarda, forse malinconico, fuori dalla finestra. Che abbia voglia di innamorarsi di nuovo dopo la fine della storia con la bella Elisa Isoardi? Non ci è dato saperlo, sta di fatto che forse, per lui, questa non è proprio una bella giornata così come per tanti italiani costretti a vedere cuoricini e rose pur essendo single.

Cosa ne pensate del post di Matteo Salvini? Anche secondo voi San Valentino è una festa da abolire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.