Coppie VIP

Elisa Isoardi parla della sua storia d’amore con Matteo Salvini a La prova del cuoco (Foto)

Con occhi lucidi Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha parlato della sua storia d'amore con Matteo Salvini (foto)

elisa isoardi salvini

Elisa Isoardi è ancora innamorata di Matteo Salvini? In diretta nelle cucine de La prova del cuoco con le lacrime agli occhi la Isoardi ha confidato per la prima volta che la storia d’amore con Salvini è stata bellissima. Si era emozionata ascoltando quanto Diego Bongiovanni fosse innamorato di sua moglie. Diego era in sfida con Natale Giunta ed Elisa ha commentato un suo post che l’aveva emozionata molto. Bongiovanni aveva rivolto a sua moglie il grazie più bello per avergli fatto vedere di nuovo il mondo a colori. Sì è commossa, gli occhi lucidi e non è la prima volta che le capita quando in tv si parla di coppie che si amano. Per la prima volta però ha parlato della sua vita privata, ha detto ciò che avrebbero tutti voluto sentire mesi prima, ma ognuno ha i suoi tempi, o forse quella della conduttrice era una dichiarazione d’amore al suo ex compagno. “Mi fai piangere… Anch’io o avuto una storia d’amore bellissima ma è finita. E il mondo tra un po’ tornerà a colori”.

ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO SI EMOZIONA E COMMENTA LA SUA STORIA D’AMORE CON MATTEO SALVINI

Lo scorso novembre è stata proprio lei a dire addio a Salvini con un post su Instagram che ha fatto chiacchierare tutti. Quella famosa foto sul letto, lei in accappatoio, lui che sembrava addormentato sul suo petto. Poi la risposta di Matteo Salvini in cui lasciava intuire che è stata lei a volere che tutto finisse.


Adesso che succede? Il mondo di Elisa Isoardi in questo momento non è a colori, quindi è single e spera di innamorarsi ancora. Forse spera che qualcosa torni come prima? Intanto, il pubblico apprezza la confidenza così tenera fatta dalla conduttrice de La prova del cuoco; un po’ perché i telespettatori erano abituati alle confidenze di Antonella Clerici, un po’ perché parlare d’amore e di emozioni rende tutti più umani e indifesi,

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.