Coppie VIP

Matteo Salvini parla della foto postata da Elisa Isoardi, lui l’avrebbe tenuta nei suoi ricordi (Foto)

A Otto e Mezzo ieri sera Matteo Salvini ha risposto alle domande su Elisa Isoardi, sulla foto pubblica dalla sua ex fidanzata (foto)

Matteo Salvini e Isoardi


E’ finita davvero in modo triste la storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, con quella che in molti chiamano la vendetta della conduttrice (Foto). Quella foto del Ministro dell’Interno mezzo nudo sul letto mentre dorme e lei che perfettamente truccata e in accappatoio scatta il selfie fa ancora il giro del web ma anche dei programmi televisivi. Ieri sera Matteo Salvini ospite anche di Lilli  Gruber a Otto e Mezzo ha risposto alla domanda della giornalista “lei dormiva o era solo trasognato?”. A dir poco imbarazzante per un ministro dovere rispondere e commentare la foto della sua ex fidanzata, persona nota ma non quanto lui che dovrebbe stare ben lontano dal gossip e dalle brutte figure sui social. E’ chiaro che Elisa Isoardi e il suo ex Matteo stavano a letto insieme ed è chiara la curiosità di tutti. “Dormivo, a volte mi capita: ho questo limite che a volte mi serve di dormire” ma alla Gruber non è bastata e ha incalzato con “Dopo aver fatto l’amore si dorme…”.

MATTEO SALVINI A OTTO E MEZZO RISPONDE ALLA DOMANDE DI LILLI GRUBER SULLA FAMOSA FOTO DI ELISA ISOARDI

La curiosità forse è data anche dalla voglia di capire il perché la Isoardi abbia scelto proprio quella foto. “Si dorme in generale, dopo l’amore meglio… ma si dorme in generale”, ha risposto senza tirarsi indietro Salvini perché ormai l’ha foto c’è e resta ancora salda sul profilo della padrona di casa de La prova del cuoco.

“Non ho mai parlato della mia vita privata, non inizierò a farlo adesso. Ma non mi vergogno di avere amato. Per mio carattere alcune cose me le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. Ognuno è fatto a suo modo: è stata una cosa molto bella, come tutte le cose può avere un inizio e una fine”. Lui quella foto non l’avrebbe mai pubblicata ma non sembra avere rancore nei confronti della sua ex compagna, anche perché quello che aveva da dire l’ha detto nel suo post di risposta. A Otto e Mezzo ha quindi concluso: “Faccio un lavoro che per chi mi è vicino non è la cosa più comoda al mondo. Spesso non ci sono, quindi provo a mettere qualità visto che sulla quantità non riesco”. Evidentemente non è bastato e qualcuno deve esserci rimasto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.