Matteo Salvini parla della foto postata da Elisa Isoardi, lui l’avrebbe tenuta nei suoi ricordi (Foto)


Matteo Salvini e Isoardi

E’ finita davvero in modo triste la storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, con quella che in molti chiamano la vendetta della conduttrice (Foto). Quella foto del Ministro dell’Interno mezzo nudo sul letto mentre dorme e lei che perfettamente truccata e in accappatoio scatta il selfie fa ancora il giro del web ma anche dei programmi televisivi. Ieri sera Matteo Salvini ospite anche di Lilli  Gruber a Otto e Mezzo ha risposto alla domanda della giornalista “lei dormiva o era solo trasognato?”. A dir poco imbarazzante per un ministro dovere rispondere e commentare la foto della sua ex fidanzata, persona nota ma non quanto lui che dovrebbe stare ben lontano dal gossip e dalle brutte figure sui social. E’ chiaro che Elisa Isoardi e il suo ex Matteo stavano a letto insieme ed è chiara la curiosità di tutti. “Dormivo, a volte mi capita: ho questo limite che a volte mi serve di dormire” ma alla Gruber non è bastata e ha incalzato con “Dopo aver fatto l’amore si dorme…”.

MATTEO SALVINI A OTTO E MEZZO RISPONDE ALLA DOMANDE DI LILLI GRUBER SULLA FAMOSA FOTO DI ELISA ISOARDI

La curiosità forse è data anche dalla voglia di capire il perché la Isoardi abbia scelto proprio quella foto. “Si dorme in generale, dopo l’amore meglio… ma si dorme in generale”, ha risposto senza tirarsi indietro Salvini perché ormai l’ha foto c’è e resta ancora salda sul profilo della padrona di casa de La prova del cuoco.

“Non ho mai parlato della mia vita privata, non inizierò a farlo adesso. Ma non mi vergogno di avere amato. Per mio carattere alcune cose me le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. Ognuno è fatto a suo modo: è stata una cosa molto bella, come tutte le cose può avere un inizio e una fine”. Lui quella foto non l’avrebbe mai pubblicata ma non sembra avere rancore nei confronti della sua ex compagna, anche perché quello che aveva da dire l’ha detto nel suo post di risposta. A Otto e Mezzo ha quindi concluso: “Faccio un lavoro che per chi mi è vicino non è la cosa più comoda al mondo. Spesso non ci sono, quindi provo a mettere qualità visto che sulla quantità non riesco”. Evidentemente non è bastato e qualcuno deve esserci rimasto male.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close