Coppie VIP

Matteo Salvini risponde all’addio di Elisa Isoardi e non è lo stesso grande amore (Foto)

Dall'Africa Matteo Salvini risponde sui social a Elisa Isoardi, all'addio che ha messo in piazza questa mattina (foto)

matteo salvini


Dopo l’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini confermato stamattina su Instagram abbiamo atteso anche noi la risposta del ministro che finalmente è arrivata (Foto). Il gossip arriva ovunque e se ci è sembrato strano scoprire la foto che Elisa Isoardi ha scelto per il suo ultimo messaggio al suo Matteo, si continua e restiamo perplessi per le parole di Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco ha parlato di un grande amore, ha ringraziato il suo ex compagno e sulla rivista Chi ha anche confidato che il motivo della rottura è da addebitare ai troppi impegni di entrambi, alla lontananza. Abbiamo così immaginato che fosse stato Salvini a fare soffrire due mesi e mezzo fa la bella Elisa. Invece, pochi minuti fa la rivelazione del ministro, lui ci ha creduto in fondo ma qualcun altro no. E’ in Africa per lavoro, commenta che non ha mai buttato la sua vita privata in piazza ma è evidente che desidera togliersi un bel sassolino dalla scarpa.

LA RISPOSTA DI MATTEO SALVINI AL POST DI ADDIO E GRAZIE DI ELISA ISOARDI

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa” scrive mostrando una foto che ha il sapore della libertà, una foto scattata oggi.

Poi aggiunge: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo”. Il verbo perdonare già ci fa pensare a chissà cosa e poi arriva la parte che alimenterà il gossip per i prossimi giorni: “Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”. Arriverà adesso un’altra poesia di Gio Evan? Cosa risponderà la bella Elisa al suo ex fidanzato? (qui il post di Elisa Isoardi)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.