Coppie VIP

Elisa Isoardi annuncia la fine con Salvini e sceglie una foto molto intima (foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, la conferma della conduttrice con una foto e i versi di Gio Evan (foto)

isoardi


E’ finita la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini e non è un semplice pettegolezzo perché la conferma arriva con l’annuncio della conduttrice (foto). Con poche parole, ovviamente di Gio Evan, e altre come rispetto e amore aggiunte, la Isoardi su Instagram ha messo la parola fine al legame con Salvini. Sempre carina la conduttrice de La prova del cuoco con la scelta di versi struggenti ma anche molto originale questa volta nella scelta della foto da mostrare a tutti. Elisa Isoardi ringrazia Matteo e sembra quasi che a lasciarlo non sia stata lei. Magari ci sbagliamo ma nelle sue parole sembra esserci del rimpianto. Una storia d’amore che finisce non è mai semplice da accettare ma per Elisa Isoardi e Matteo Salvini resta il rispetto dell’amore che c’è stato. Così chiude lei il suo post prima del grazie e dopo aver scelto di certo con cura la foto da pubblicare, la foto dell’addio. Perché un’immagine così intima? La Isoardi in accappatoio bianco, distesa accanto al suo fidanzato che tenero sembra ascoltare il battito del suo cuore, forse dorme.

ELISA ISOARDI IL SUO ULTIMO POST PER MATTEO SALVINI DOPO LA FINE DEL LORO AMORE

Uno scatto che pochi avrebbero pubblicato ma la conduttrice ha scelto questo scrivendo: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. L’amore adesso non c’è più e pochi minuti fa sui social, prima della diretta con La prova del cuoco su Rai 1, la Isoardi ha voluto dirlo a tutti. (Elisa Isoardi su Chi spiega il perché si sono lasciati)

Si consolerà di certo con i piatti che oggi dovrà assaggiare nel suo cooking show e chissà se al suo pubblico dirà qualcosa. Intanto, attendiamo anche la foto del Ministro dell’Interno, il suo addio ufficiale alla sua bella fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.